in

10 cose che fa un Serie Tv addicted durante le vacanze natalizie

serie tv

I dubbi sulla sanità mentale di un serie tv addicted ci sono. In grande quantità per altro. Inutile negarlo. Ma siamo umani. E come tutti gli esseri umani su questa Terra amiamo goderci le vacanze di Natale. Come? Non giudicateci!

Eccovi le 10 cose che un maniaco di Serie Tv fa durante il periodo Natalizio.

 

#1 ABBUFFARSI. Credo sia impossibile evitare le abbuffate durante le feste. Pecchiamo di gola anche noi. E se ci pensate, mangiare durante la visione di un episodio rende tutto ancora più gustoso.

#2 RECUPERARE EPISODI. Il lavoro, la palestra, le cene, gli amici (ah, perché ne avete ancora voi?) hanno portato ad avere un accumulo pazzesco di puntate arretrate. E cosa c’è di meglio da fare durante le vacanze natalizie se non mettersi al lavoro per rimediare a questa grave mancanza?serietv

#3 FANTASTICARE SUGLI AMORI. Sappiamo tutti che c’è un atmosfera di amore e gioia durante le feste. Ecco benissimo. Inevitabilmente un maniaco di telefilm, soprattutto se appartenente al genere femminile, non può fare a meno di fantasticare sugli amori nati o che spera nascano nelle sue serie Tv del cuore. Non che durante il resto dell’anno non lo faccia già. Ma tutto sembra semplicemente più dolce se ci sono le luci di Natale a fare da contorno.

images

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Jessica Jones o Kilgrave? L’eterno dilemma tra eroi e villains

18 College\Licei delle Serie Tv in cui abbiamo sempre sognato di studiare