Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 attori italiani che dovrebbero recitare in Serie Tv americane

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Aaaah l’Italia, patria della pizza e della carbonara, centro nevralgico della moda e anche del cinema. Il nostro Paese vanta attori che hanno reso orgogliosa la Nazione in passato e alcuni ci riescono ancora nel presente. Alcuni di loro sarebbero anche pronti a fare un gran salto dagli schermi di Milano, Roma, Polignanoammare, Borgoabbuggiano, SanRoccoapppilli, a quelli americani. Scopriamo insieme gli attori che sarebbero perfetti per recitare nelle serie di oltreoceano.

1.Nicolas Vaporidis

schermata-2017-01-05-alle-00-46-18

Per noi Nicolas Vaporidis non sarà mai Nicolas Vaporidis: sarà Luca per sempre!
Nicolas è un attore ormai affermato nel panorama cinematografico italiano e saremmo tutti pronti a vederlo in schermi internazionali, magari in una serie leggera e divertente dove potrebbe impersonare un ragazzo semplice ma simpatico. Che ne dite di qualche puntata in New Girl o Two Broke Girls?

2. Valeria Marini

schermata-2017-01-05-alle-00-47-42

Vedere Valeriona nazionale fra le serie più importanti del mondo sarebbe… STELLARE!
Sarebbe magnifica in qualsiasi contesto. Pensateci, un’ammaliante principessa ne Il Trono di Spade, una cougar della Orange County, e sicuramente sarebbe un’ottima naufraga nell’isola di Lost.

Pagine: 1 2 3 4 5