10) Quinn King – UnReal


Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Per chiudere in bellezza, come non citare la mitica Quinn? In un mondo decisamente maschilista, la produttrice esecutiva lotta con i denti perché le venga riconosciuto quel che è effettivamente il suo merito. Così questo personaggio, una vera e propria leonessa che si rivelerà ben presto forte e indipendente, sembra impersonare la problematica vissuta da ogni donna in carriera di oggi.
Ma c’è un però: anche Quinn, qui mostrata come una figura da prendere a esempio, ha un suo lato oscuro. Perché il suo lavoro, al limite della moralità, è quello di manipolare menti ed emozioni per ottenere della buona televisione, calpestando il prossimo con i suoi tacchi a spillo e senza perdersi il disturbo di voltarsi e contare i danni. Quinn sarà pure una donna intraprendente e determinata, ma è giusto mandare a fondo gli altri per giungere alla vetta dei propri obiettivi?