Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Antieroi delle Serie Tv che ci hanno fatto dubitare della nostra moralità

10 Antieroi delle Serie Tv che ci hanno fatto dubitare della nostra moralità

Breaking Bad, antieroi

10) Quinn King – UnReal

antieroi
10 antieroi delle Serie Tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Per chiudere in bellezza, come non citare la mitica Quinn? In un mondo decisamente maschilista, la produttrice esecutiva lotta con i denti perché le venga riconosciuto quel che è effettivamente il suo merito. Così questo personaggio, una vera e propria leonessa che si rivelerà ben presto forte e indipendente, sembra impersonare la problematica vissuta da ogni donna in carriera di oggi.

Ma c’è un però: anche Quinn, qui mostrata come una figura da prendere a esempio, ha un suo lato oscuro. Perché il suo lavoro, al limite della moralità, è quello di manipolare menti ed emozioni per ottenere della buona televisione, calpestando il prossimo con i suoi tacchi a spillo e senza perdersi il disturbo di voltarsi e contare i danni. Quinn sarà pure una donna intraprendente e determinata, ma è giusto mandare a fondo gli altri per giungere alla vetta dei propri obiettivi?

Pagine: 1 2 3 4 5 6