in , ,

Clamoroso, Netflix ha cancellato Sense8: ecco cosa è successo!

serie tv

Il mese di giugno inizia con una brutta notizia per tutti i fan di Sense8, una delle Serie Tv più apprezzate in tutto il mondo, disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix.

Sense8 è stata ufficialmente cancellata da Netflix!

Purtroppo, nonostante il grande successo di pubblico e il supporto ricevuto in questi giorni (specialmente su twitter) con l’hashtag #renewsense8, la piattaforma di streaming ha deciso di rendere ufficiale la cancellazione. Inoltre, la pagina Facebook Sense8 ha pubblicato un video dedicato ai fan, accompagnato dalla frase “Thank you for being a part of our journey. Sensates forever.”  A dare maggiore ufficialità è stato un tweet di Brian J. Smith, che nella Serie interpreta Will Gorski, uno dei sensates:

Sense8

Nessuno si aspettava la notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Certo, il produttore Robert Malerba aveva già parlato degli elevatissimi costi (nove milioni di dollari per ogni episodio della seconda stagione) dovuti alle varie location in giro per il mondo e al cast molto numeroso. Tuttavia, tutti i fan stavano sperando almeno in una terza stagione conclusiva, soprattutto dopo le parole del produttore:

La terza stagione probabilmente sarebbe l’ultima, anche perché Lana Wachowski la sta scrivendo da sola.

Cindy Holland, la vice presidente dei contenuti originali di Netflix, ha detto:

Dopo 23 episodi, 16 città e 13 Paesi, la storia dei Sense8 è giunta al termine. È tutto quello che noi e i fan sognavamo che fosse: audace, commovente, sorprendente, travolgente e completamente indimenticabile. Non è mai esistito uno show così tanto globale, con una troupe e un cast internazionali, i quali si rispecchiano in dei fan profondamente appassionati in tutto il mondo. Vogliamo ringraziare Lana, Lilly, Joe e Grant per la loro visione, e l’intero cast e la troupe per il lavoro svolto e il loro impegno.

Leggi anche – Netflix, ecco tutte le novità in arrivo a giugno!

agent carter

Agent Carter: cosa sarebbe successo in una terza stagione? Ce lo racconta Hayley Atwell!

American Gods

American Gods sta superando ogni confine immaginabile