Vai al contenuto
Home » Scrubs » 5 easter egg di Scrubs che probabilmente non avete notato

5 easter egg di Scrubs che probabilmente non avete notato

Scrubs – Medici ai primi ferri è indubbiamente una delle Serie Tv vintage che ci manca di più. Il telefilm in questione, prodotto dal 2001 al 2010, conta un totale di nove stagioni, seppur l’ultima sia considerata da molti fan un vero e proprio flop, a causa della mancanza di molti dei personaggi principali delle altre otto stagioni.

Nonostante l’ultima stagione, però, Scrubs viene considerato comunque un vero e proprio capolavoro oltre a essere ritenuto uno dei medical drama più dettagliati dal punto di vista medico. Anche se Scrubs è considerata una comedy, infatti, negli episodi vi è una vera definizione delle malattie e delle patologie con cui i nostri medici vengono a contatto.

Oggi vogliamo parlarvi, però, di alcuni easter egg di questa Serie Tv che probabilmente non avete notato, pur avendo fatto più di un re-watch!

1. Le fisime “hollywoodiane” del Dr. Cox

cox scrubs

L’abitudine del dottor Cox di toccarsi il naso quando è arrabbiato, altro non è che un omaggio a Robert Redford nel celebre film La stangata. È stato lo stesso John C. McGinley, l’attore che interpreta Cox, in quanto grande fan sia del film che di Redford, a caratterizzare il suo personaggio con questa fisima.

Pagine: 1 2 3 4