in

Scoprire quanti anni compie oggi la Carla Espinosa di Scrubs vi farà sentire molto vecchi

Scrubs, Carla
Scrubs, Carla

Scrubs è una delle serie televisive più incredibili e complete che siano mai state create, e rimarrà per sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti. Tant’è che ancora oggi, a distanza di 8 anni dalla sua conclusione e di ben 17 dal momento in cui è iniziata, se ne parla giornalmente come se, in fondo, non fosse mai finita. Non è insomma una di quelle serie che sbiadiscono col tempo, trasformandosi più in lieto ricordo inserito in un discorso qualunque di una serata tra amici, ma rimane a tutt’oggi tremendamente attuale. Un evergreen in piena regola, insomma.

Ci siamo innamorati della normalità e della semplicità delle storie dei suoi protagonisti, da JD a Turk, da Elliot a Carla, dal Dr.Cox al Dr.Kelso. Proprio questa normalità percepita inserita in un contesto di quotidianità dove non c’è bisogno di chissà quali colpi di scena per rendere un prodotto televisivo eccellente, l’ha resa di fatto straordinaria e l’ha fatta sopravvivere, nell’Olimpo delle serie tv, anche alla iper-produzione e alla competizione con le centinaia di altri prodotti nati in quella che è l’epoca aurea delle tv series. 

Oggi è il compleanno di una delle grandi protagoniste di questa serie: Judy Reyes. Judy Reyes ha interpretato, dal 2001 al 2009, per le prime 8 stagioni di Scrubs – era assente nella nona, Med School, unica grande protagonista a non fare nemmeno un piccolo cameo – l’infermiera Carla Espinosa. Amorevole ma dura, profonda e a volte bizzosa, Carla ha fatto innamorare Chris Turk e ha fatto innamorare anche noi.

Oggi, dicevamo, è il suo compleanno. E scoprire quanti anni ha realmente ci ha fatto sentire molto vecchi. 

La bellissima Judy compie oggi 51 anni!

Il tempo passa, e pensare che oggi Judy\Carla sia arrivata a superare i 50 fa molto strano. In fondo, era giovanissima ai tempi di Scrubs, e dai tempi di Scrubs è passato un po’, ma nemmeno troppo. La verità è che Judy ha sempre portato davvero benissimo i suoi anni. All’inizio di Scrubs, infatti, ne aveva già 34 ma ne dimostrava una decina in meno. All’epoca della sua ultima apparizione nella serie, invece, ne aveva 43. Carla faceva parte del quartetto di giovani protagonisti, diventati poi una doppia coppia, che comprendeva anche JD, Elliot e Turk. Sembravano di fatto tutti coetanei, ma la verità è che Zach Braff (oggi 43enne) all’inizio di Scrubs aveva 26 anni, Sarah Chalke (Elliot) ne aveva 25 e Donald Faison (Turk) ne aveva 27. Insomma, l’infermiera Espinosa già a inizio Scrubs andava per i 35, ma si portava talmente bene i suoi anni da sembrare coetanea dei 3 giovani colleghi. Come del resto se li porta bene oggi, che ne compie 51. Per lei il tempo sembra essersi fermato.

Auguri, infermiera Espinosa!

LEGGI ANCHE – Scrubs, The Book of Love e il racconto di un finale indimenticabile

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Fear The Walking Dead

Fear the Walking Dead 4×11 – Un codice difficile da seguire

Adventure Time sta per salutarci per l’ultima volta: ecco la data del gran finale e delle anteprime italiane