in ,

Amazon piazza un colpaccio da novanta: Scrubs sbarca su Prime Video

scrubs

Quante volte abbiamo sperato che la nostra amata Scrubs venisse distribuita da qualche piattaforma di streaming per farci un bel rewatch? Dopo che l’ultima stagione è andata in onda nel 2010 su Mtv, la serie è diventata infatti introvabile (scopri qui altre 9 serie tv che non è possibile guardare in streaming). La Fox negli ultimi anni ha trasmesso qualche volta le nove stagioni nella fascia pomeridiana, ma la comedy stranamente non era mai stata aggiunta al Box Sets di Sky. Alcuni fan hanno iniziato a sperare che Netflix Italia la aggiungesse al suo catalogo, ma la piattaforma non ha mai esaudito il loro desiderio.

È stato un altro sito di streaming ad accontentare i fan italiani aggiungendo le nove stagioni di Scrubs: Amazon Prime Video.

Scrubs

Dal 1 ottobre infatti saranno disponibili tutte le stagioni di Scrubs su Prime Video. In questo modo i fan della serie potranno tornare al Sacro Cuore e ritrovare J.D., Turk, Carla, Elliott, il dottor Cox e gli altri amati protagonisti. Ma soprattutto i profani che non hanno mai visto nemmeno una puntata di questo gioiellino potranno recuperare finalmente lo show.

Ma questa non è l’unica sorpresa che Prime Video ha in serbo per noi serie tv addicted.

Da martedì infatti potremo vedere anche la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy che sarà aggiunta al catalogo dove erano già presenti le altre tredici. Inoltre arriveranno anche le prime dodici stagioni del famoso procedural crime drama Criminal Minds. Ma Prime Video ha anche deciso di regalare a tutti i suoi abbonati le diciannove stagioni di South Park. Il 4 ottobre arriverà poi la terza stagione di Goliath e 14 verranno rilasciati i nuovi episodi di The Purge.

Ci aspettano anche due nuovi show che sembrano promettere molto bene e che arriveranno questo mese.

Scrubs

Il 18 ottobre ci aspetta Modern Love, una dramedy sentimentale che servendosi di un cast stellare descriverà l’amore in tutte le sue forme. E lo farà raccontando diverse storie che hanno una cosa in comune: sono tutte ispirate a delle storie vere (leggi qui per saperne di più e guardare il trailer). Doom Patrol, la serie supereroistica rivelazione di quest’anno, sarà trasmessa invece a partire dal 7 ottobre.

Che dire? Prime Video questo mese ha deciso proprio di viziarci. Prendete il Pc e la coperta e preparatevi a diverse serate di binge watching selvaggio.

Leggi anche – Scrubs: 7 episodi di cui non potrete più fare a meno

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Un posto al sole

Come inizia Un Posto al Sole?

peaky blinders

Peaky Blinders: Snoop Dogg ha realizzato una cover spiazzante di Red Right Hand