Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Scrubs » La 10 Year Challenge di Scrubs è un vero e proprio trauma generazionale

La 10 Year Challenge di Scrubs è un vero e proprio trauma generazionale

2) Donald Faison – Christopher Turk

Scrubs2

Altro che “orsetto di cioccolato”, come era solito chiamarlo JD, Donald è cresciuto eccome! L’attore è oggi un padre affettuoso, con qualche chiletto in più. Quello che ci rimarrà per sempre del dr. Turk è senza dubbio la sua danza iconica! 44 anni suonati, è apparso recentemente nella serie Ray Donovan.

3) John C. McGinley – Percival Ulysses Cox

Scrubs5

Burbero, egocentrico e perennemente in conflitto col mondo, ma parsimonioso e scrupoloso nel suo lavoro, Perry era questo e molto altro. Oggi l’attore che è quasi arrivato ai 60 anni e ne ha fatta anche lui di strada. Appeso il camice bianco, ha deciso di indossare un distintivo. Possiamo riammirarlo nei nuovi episodi di Chicago PD nel ruolo di Brian Kelton.

4) Sarah Louise Christine Chalke – Elliot Reid

Scrubs4

“Elliot Reid, guasta feste!”. Impacciata, paranoica, ansiosa e anche tanto insicura, ha rappresentato il grande amore di JD. Finito lo show, non ha per nulla abbandonato il mondo delle serie tv, non a caso l’abbiamo rivista in How I Met Your Mother nel ruolo di Stella e più recentemente la ritroviamo in The Conners, ma la quarantaduenne canadese è anche madre e moglie oltre che attrice in carriera.

Pagine: 1 2 3 4