La 10-Year Challenge è stata una dei trend social più virali di questo inizio 2019. Ma che effetto farebbe sui protagonisti di una serie tv old but gold come Scrubs?
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Un magazine americano si è posto esattamente questa domanda, mostrandoci gli attori principali della serie com’erano 10 anni fa e come sono diventati oggi: da JD a Turk, da Cox a Kelso, passando per le donne.
Abbiamo detto, definitivamente addio alla serie nel 2010, anche se per molto fan dello show questo si è concluso nel 2009, evitando di annoverare la nona stagione nel conteggio canonico.
Ed è per questo, per farvi sentire ancora di più la mancanza degli attori e di Scrubs che vi proponiamo com’è cambiata l’équipe del Sacro Cuore a dieci anni di distanza.
1) Zachary Israel Braff – Dr. John Dorian
Zach/JD resterà per sempre nei nostri cuori come il piccolo ed imbranato Bambi. Ma questo “cucciolo non svezzato di Labrador” (cit. Cox) ne ha fatta di strada dalla chiusura dello show. Ha recitato in vari film e serie tv, vincendo una moltitudine di premi. Purtroppo, l’ultima serie tv ‘Alex,Inc’ non ha avuto purtroppo il successo sperato, ma nonostante ciò, è impossibile non amarlo. Oggi, alla soglia dei 44 anni, è ancora in forma, con giusto qualche ruga in più. Lo rivedremo ancora sul grande schermo, però. L’attore, infatti, apparirà nel prossimo film ‘Percy’ con Christina Ricci e Christopher Walken.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







