Vai al contenuto
Home » Rick and Morty

20 curiosità che (forse) non sapevi su Rick e Morty

rick e morty

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dal suo debutto nel 2013, la serie tv politicamente scorretta della Adult Swim è diventata un successo assoluto raccogliendo consensi in tutto il mondo. In Rick e Morty, l’humor nero si combina a un’analisi mai banale dei rapporti umani e perfino gli aspetti più irriverenti e sciocchi assumono un carattere molto più profondo. Se si guarda con attenzione.

Il fatto, poi, che per vedere una stagione dobbiamo aspettare anni non fa altro che aumentare l’hype per questa serie strepitosa. In sole tre stagioni, Rick e Morty ha costruito attorno a sé un universo vasto e ricco di mitologia e oggi vi sfidiamo a conoscerlo fino in fondo.
Ci sono infatti moltissimi easter eggs e curiosità che riguardano la serie tv e solo un vero fan li conoscerà tutti. Voi sarete tra questi?

Ecco allora 20 succose curiosità su Rick e Morty

1) I creatori dello show, Dan Harmon e Justin Roiland, lavoravano inizialmente insieme a Los Angeles a Channel 101. Questo era un piccolo festival del cinema, in cui i partecipanti potevano creare e mostrare gratuitamente i propri prodotti nella speranza di venderli a qualche emittente. I prodotti consistevano in cortometraggi della durata di cinque minuti, che gli spettatori potevano votare e tra i quali scegliere poi il preferito.

Pagine: 1 2 3 4 5 6