in ,

5 nuove presunte Revenge che hanno toppato miseramente

Copertina Revenge

La prima stagione di Revenge, la serie tv ideata da Mike Kelley, è andata in onda dal 2011 e per quattro stagioni ha appassionato milioni di fan. La trama dello show è liberamente ispirata al Conte di Montecristo e segue da vicino gli inganni orditi da Amanda Clarke per vendicare la morte del padre, vittima di una vera e propria cospirazione.

Revenge è un mix di misteri e intrighi portato sapientemente avanti alternando una vena soap operistica narrata a ritmi sostenuti a momenti quasi catartici, meno concitati ed estremamente significativi. Insomma, un piccolo gioiello il quale, grazie a Netflix che lo ha reso disponibile per i suoi abbonati, non smette di appassionare il pubblico anche a otto anni dalla sua uscita.

Oggi vogliamo parlarvi di 5 presunte nuove Revenge che però non sono riuscite a tenere alta la curiosità dei fan e che per una ragione o un’altra hanno condotto gli spettatori a una perdita d’interesse.

Insomma, parliamo delle nuove Revenge che hanno toppato miseramente.

1) The Family

The Family Revenge

The Family è una serie tv trasmessa da ABC nel 2016 e racconta la travagliata storia della famiglia Warren. Proprio come Revenge, la quale narra le vicende di una famiglia altolocata e fa di misteri e segreti i veri protagonisti del racconto. La trama di The Family è semplice: Clare Warren viene eletta Prima Cittadina di Red Pines dopo la scomparsa di Adam, il suo terzogenito.

Ma la vita politica e la candidatura a governatrice del Maine metteranno sotto i riflettori la storia della famiglia e tutti gli scheletri nascosti negli armadi delle lussuose stanze in cui i Warren tengono nascosti i loro segreti. La verità sulla scomparsa di Adam, le menzogne e gli intrighi complicheranno la vita politica di Clare, disposta a tutto per diventare governatrice dello Stato.

Pur avendo riproposto alcuni tra i cardini principali che hanno fatto di Revenge un grande successo, The Family non è stata ugualmente apprezzata.

ABC ha infatti cancellato la serie dopo solo una stagione.

Written by Sammy Morano

Scrivo per essere meno logorroica. Sogno una casa al 221b di Baker Street e una al 31 di Spooner Street. Una a Wisteria Lane, una al 7 di Craven Road e già da bambina ne sognavo una dove il cap è 90210.

Vikings

Ragnar Lothbrok e King Ecbert, due facce della stessa ambizione

Sandman - Netflix

È stata già confermata la seconda stagione di Sandman!