in ,

Revenge – Emily VanCamp approva il reboot: «Per come l’hanno impostato è molto eccitante»

Revenge Emily VanCamp

L’annuncio del reboot di Revenge è stato annunciato da ABC solo la questa settimana (il 6 novembre), la reazione dell’ex protagonista è stata super positiva.

Continua l’era di reboot e revival anche per ABC, questa volta tocca a Revenge, di cui verrà prodotto un reboot che avrà lo stesso tema della serie originale (la vendetta), ma con personaggi, trame e intrighi tutti nuovi.

La VanCamp a Tv Insider conferma anche che lo sfondo dello show non saranno più i ricchi Hamponts ma il mare di Malibù.

Revenge è stata la serie che ha cambiato la vita alla protagonista, visto che si è anche spostata con la costar Josh Bowman, quindi la sua opinione è molto importante sia per la produzione che per i fan.

La VanCamp è in molto felice all’idea che lo show abbia una nuova vita, ecco le sue parole:

È eccitante. È stato un momento così speciale nella mia vita. Mi è piaciuto molto fare quello spettacolo e penso che sia un grande tema. Vedremo cosa succede. È molto eccitante!

Secondo le prime indiscrezioni, il reboot si concentrerà su Latinx, figlia di un biochimico nonchè personaggio della serie originale, che ha l’obiettivo di distruggere la casa farmaceutica che secondo i due ha causato la morte della madre della protagonista.

Purtroppo l’identità del personaggio della serie madre e padre di Latinx, ancora non è stata svelata e rimane ancora avvolta nel mistero.

Lo show sarà creato in collaborazione con il creatore originale Mike Kelley insieme a Joe Fazzio, che per ora è impegnato con uno degli show di Shondaland, How To Get Away With Murder.

E se la protagonista di Revenge ci assicura che sarà la prima a non perdersi questo reboot, come potremmo noi fan non seguirlo?

E per chi non ha ancora visto Revenge? Cosa state aspettando? Revenge è purtroppo tra le serie in scadenza a Novembre su Netflix, una bella maratona è proprio quello che ci vuole!

LEGGI ANCHE – 5 nuove presunte Revenge che hanno toppato miseramente

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Ben Stiller sarà il protagonista di Severance, nuova Serie Tv firmata Apple TV+

Westworld Trailer

Westworld rilascia un nuovo criptico trailer [VIDEO]