Vai al contenuto
Home » Recensioni » Vi recensisco tutte le Serie Tv che ho visto in poche parole

Vi recensisco tutte le Serie Tv che ho visto in poche parole

serie tv recensioni brevi
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

21) 13 Reasons Why: mischiate del vintage e del disagio adolescenziale. Ecco a voi 13 Reasons Why, che tra musicassette e polaroid ci ricorda che è possibile suicidarsi e tormentare i vivi anche da morti.

22) Orange Is the New Black: tante, troppe, donne tutte insieme in un carcere dove per giunta fanno anche cose sexy. La protagonista è odiosa e la serie tv è tirata troppo per le lunghe.

23) Black Mirror: futuro e distopia. Puntate sconnesse l’una dall’altra. Sceglietene una e riflettete per una settimana intera, poi proseguite nella visione.

24) The 100: ho visto solo la prima stagione. Fortemente teen. Esclusivamente teen. Delusione totale se cercate qualcosa di più ricercato.

25) Black Sails: perché il capitano Flint ha nascosto il tesoro? Tornate bambini e assaporate uno dei finali di serie tv più commoventi di sempre.

serie tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10