in ,

Recensione delirante della 13×09 di Grey’s Anatomy

Ma restando in tema di personaggi che meriterebbero meno spazio di quello che viene loro concesso, parliamo di Warren che, in questa puntata, viene scambiato per un prete.

E devo ammetterlo, credo che questo cameo sia stato una delle parti più interessanti recitate dall’attore da quando è a Grey’s Anatomy … almeno fa ridere!

Io, probabilmente, in uno stato di incoscienza lo avrei scambiato più per un aspirante rapper, visto che quando parla ha sempre l’aria e l’atteggiamento di chi fa le street fight nel South Side.

Ma questa è solo una mia impressione.

greys anatomySe, tuttavia, ridere di questo è stato facile, altrettanto facile sarà piangere per quello che gli autori di Grey’s Anatomy hanno intenzione di far succedere tra Arizona e la nuova arrivata Eliza.

Esattamente quando abbiamo smesso di ricordare quanto belle fossero Arizona e Callie? Com’è che abbiamo accettato l’idea che si lasciassero per stare con dei personaggi insignificanti? E’ come se Derek fosse ancora vivo e Meredith decidesse di mettersi, non lo so, con il primo portantino di turno (con tutto il rispetto per i portantini, lavoro nobile ma i livelli di Stranamore sono irraggiungibili per i comuni mortali).

E a proposito di Stranamore

Io volevo fare ufficialmente un appello: Le scene in ascensore non si toccano! È un luogo sacro, la La Mecca di tutte le scene di Grey’s Anatomy, un posto che non può essere lasciato nelle mani di chiunque perchè va custodito e venerato con il giusto rispetto.

Lasciare che la Wilson lo bloccasse nel bel mezzo di un’emergenza (complimenti cara, bella mossa!) solo per blaterare parole a caso sulla sua vita e su quanto lei sia stupida (anche se queste, devo ammetterlo, non sono state proprio le parole esatte) ha rovinato l’atmosfera magica che lo circonda.

Shonda non lo fare mai più, ti prego!

grey's anatomy

Ad ogni modo, abbiamo tirato in ballo la Wilson, quindi, come è giusto, ci tocca affrontare anche l’argomento Alex Karev.

Ci lascia? Così? Senza dire niente? Una volta per ogni figo che se ne andava da Grey’s Anatomy ne arrivavano minimo altri due a sostituirlo, adesso come funziona? Se ne va la vecchia leva per fare spazio a personaggi sempre più fastidiosi e insignificanti come Eliza?

Che, a proposito, spero sia cacciata dopo la pausa invernale grazie al sabotaggio alle sue spalle organizzato dai dottori!

Ed Amelia? Se ne va pure lei dallo show?

Si, perché la vostra vita sentimentale potrà anche fare schifo, ma Owen Hunt è stato mollato un’altra volta e sempre per lo stesso motivo.

E’ veramente senza speranza quest’uomo qui!

grey's anatomy

Adesso, però, facciamo il punto della situazione.

Se prima i finali di stazione di Grey’s Anatomy ci regalavano grandi dichiarazioni d’amore o probabili morti di cui le identità erano da accertare, adesso, invece, ci riservano altri dubbi, e cioè:

  • Non sappiamo che fine farà Alex
  • Non sappiamo se manderanno in prepensionamento Webber
  • E infine, non sappiamo se Amelia ritornerà mai (o se magari ha già raggiunto Christina in Svizzera).

Non so voi, ma io questa volta non ho nessuna fretta di scoprirlo.

Leggi anche – Grey’s Anatomy: tanta carne al fuoco nel mid-season finale

 

 

 

Scritto da Federica P.

Made in SUD, Classe 1991. Scrivo perchè quando lo faccio ho l'impressione di stare sempre al posto giusto nel momento giusto.

Pif

La gioia di Pif: La mafia uccide solo d’estate sarà presto una serie TV!

nathan

5 motivi per cui Nathan Young è un personaggio strepitoso