in ,

Recensione delirante della 13×09 di Grey’s Anatomy

Quando a Grey’s Anatomy si avvicina il season finale la tragedia è scontata! Le nostre recensioni deliranti non fanno altro che rincarare solo la dose

Un fan di Grey’s Anatomy lo sa, quando si avvicina il finale di stagione la tragedia è sempre dietro l’angolo … letteralmente!

La puntata, infatti, si apre con un bel disastro in pieno e vecchio stile: in città crolla un palazzo e in ospedale tutti si preparano ad affrontare la crisi.

Finalmente un po’ di movimento!

(Si lo so, sono una persona cattiva … ma questo lo sapevate già).

grey's anatomy

ATTENZIONE! Questo articolo può contenere spoiler per chi non è a passo con la programmazione americana o non ha ancora visto la 13×09 di Grey’s Anatomy.

Tutti, ma proprio tutti, medici e personale di servizio, si fiondano in ospedale pronti ad operare anche per 24 ore di fila, tranne Jo! La quale, preoccupata per essere stata chiamata a testimoniare al processo di Alex, si aggira al Grey Sloan Memorial Hospital come se fosse un fantasma senza pace.

Va bene Wilson, l’abbiamo capito, hai avuto una vita difficile, ma c’è gente che muore al pronto soccorso, non sarebbe più sensato rimandare le chiacchiere a dopo?

Che poi io una cosa non ho capito … In America basta una tessera della biblioteca falsificata per essere sospettato di terrorismo e questa con un’identità falsa è riuscita a farsi assumere in uno degli ospedali più prestigiosi di Seattle? Nessuno ha mai pensato di confrontare i dati del curriculum con quelli della licenza medica? Nessuno ha mai verificato la veridicità dei suoi titoli di studio?

Evidentemente gli autori di Grey’s Anatomy non hanno mai visto una puntata di Suits … ma questa è un’altra storia.

grey's anatomy

Written by Federica P.

Made in SUD, Classe 1991. Scrivo perchè quando lo faccio ho l'impressione di stare sempre al posto giusto nel momento giusto.

Pif

La gioia di Pif: La mafia uccide solo d’estate sarà presto una serie TV!

nathan

5 motivi per cui Nathan Young è un personaggio strepitoso