Francesco Fasano

Luogo di nascita: Brindisi
Dove vive: Roma
Curiosità: È entrato alla fine del programma e ha subito ottenuto l'accesso al serale
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo l’infortunio di Alessio, alunno costretto ad abbandonare Amici di Maria De Filippi a più della metà della gara, Emanuel Lo chiede un banco in più per un nuovo talento che ha individuato. Il suo nome è Francesco Fasano, un ballerino che subito conquista il favore delle due maestre Deborah Lettieri e Alessandra Celentano.

Dopo pochissime puntate, Francesco ottiene immediatamente l’accesso al serale diventando uno dei protagonisti della fase serale del programma.

Non poteva che essere questo il destino di Francesco, stiamo d’altronde parlando di un ballerino che ha già danzato in alcuni dei palchi più prestigiosi del mondo. Durante la sua carriera antecedente ad Amici di Maria De Filippi, Francesco è stato nominato per il Premio Thalia e ha vinto il Premio Jantar come miglior ballerino di danza contemporanea.