Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
All’anagrafe Angelica Gori, Chiamamifaro è la nuova allieva di Amici di Maria De Filippi. Classe 2001, Chiamamifaro entra al posto di Alena contro cui vince la sfida, ottenendo dunque un posto nella scuola.
Ilan Muccino non sarà dunque l’unico figlio d’arte della scuola. Chiamamifaro è infatti figlia della giornalista Cristina Parodi e dell’oramai volto politico Giorgio Gori.
La passione di Angelica per il canto nasce fin da quando era piccola, anche se – secondo quanto raccontato – ha dovuto lavorare sodo per riuscire a concretizzare il suo sogno.
Nel 2016 c’è stata la vera illuminazione durante il concerto dei Lumineers. Guardandoli Angelica ha infatti pensato di voler fare solo questo nella vita.
Il suo percorso nella scuola fila liscio nonostante alcuni alti e bassi. Il professor Zerbi non riesce infatti a vedere nella cantante una costanza interpretativa, come se fosse perennemente con il freno a mano. Questa scossa riesce ad accendere Chiamamifaro, che guadagna il suo accesso al serale ottenendo tre sì e convincendo così anche Anna Pettinelli, fino a quel momento dubbiosa sulla costanza della cantante.
