Antonio Maietta

Doppiato da: n/d
Curiosità: Come sfondo del suo cellulare ha una foto di Maradona con un sigaro
Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Antonio Maietta è uno dei partecipanti di Temptation Island 2024 (edizione autunnale), ed è il fidanzato di Titty Scialò. Antonio ha 27 anni, è originario di Napoli ma vive ad Acerra, in provincia. Dal suo profilo Facebook si evince che abbia studiato l’ITIS Barsanti a Pomigliano D’Arco e attualmente lavora nell’esercito italiano. Su Instagram è abbastanza popolare, e conta infatti circa 10mila follower, in un profilo che ritrae perlopiù lui e la fidanzata. La coppia sta insieme da tre anni e convive da un anno.

Probabilmente, proprio durante la convivenza sono cominciati i problemi che hanno portato Antonio Maietta a contattare Temptation Island. Secondo Antonio, la ragazza è particolarmente oppressiva e gelosa, e nonostante lui le abbia fatto una proposta di matrimonio lei sembra non riuscire a fidarsi di lui. La coppia entra a Temptation Island, dunque, nella speranza di ritrovare una serenità perduta nel tempo.