Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Peaky Blinders » La classifica dei 30 episodi di Peaky Blinders secondo IMDb, dal peggiore al migliore

La classifica dei 30 episodi di Peaky Blinders secondo IMDb, dal peggiore al migliore

13. Stagione 3, episodio 1

12. Stagione 1, episodi 2 e 3

Sempre per lo stesso discorso del pilot, anche gli episodi 2 e 3 occupano le posizioni finali di questa nostra classifica di Peaky Blinders secondo IMDb. Va però specificata una cosa: tutte le puntate hanno una media che supera l’8. Il pilot, quello col voto più basso, ha una valutazione di 8.2, mentre questi due episodi arrivano a 8.4. La qualità quindi è comunque alta, ci sono serie tv che non arrivano a queste medie nemmeno con gli episodi migliori, quindi tutto questo conferma la lodevole fattura della produzione che vede protagonista Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby.

E aspettate di leggere le valutazioni degli episodi del podio.

11. Stagione 3, episodio 5 – Stagione 2, episodio 2

10. Stagione 5, episodio 1 “Black Tuesday” – Stagione 2, episodio 4 – Stagione 2, episodio 1

La top ten è aperta da ben tre episodi. Il primo della quinta stagione, quello che ci trasporta direttamente nel ’29, nel giorno in cui esplose la prima vera crisi economica mondiale. Il pilot della seconda stagione, in cui abbiamo scoperto che è stata Grace a sparare a Campbell. E infine il quarto episodio della seconda parte di Peaky Blinders, in cui la gang capitanata da Tommy si trasferisce a Londra per iniziare a dettare legge nella capitale inglese. Episodi importanti, ma che evidentemente non sono entrati nel cuore dei fan come altri, anche se va detto che la valutazione è di 8.6.

Pagine: 1 2 3 4 5