Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Pagelle » X Factor 2020 – Le Pagelle del quarto live: Manuelito demolisce la Casadilego, in una serata piena di Melancholia

X Factor 2020 – Le Pagelle del quarto live: Manuelito demolisce la Casadilego, in una serata piena di Melancholia

8) Little Pieces of Marmelade – 8

Una puntata del genere non poteva che concludersi con le scintille rockeggianti dei Little Pieces of Marmelade. Il duo marchigiano galvanizza sempre più Manuel Agnelli che ci regala l’incredibile racconto della sua storia d’amore fallita nel bel mezzo di un concerto degli Smashing Pumpkins. Agnelli si diverte a raccontare il suo aneddoto e si guadagna il titolo di miglior giudice della puntata, nel mentre noi ci mettiamo comodi per goderci un’altra lodevole esibizione dei Little Pieces of Marmelade.

Questa volta i ragazzi si cimentano in un pezzo dalle sfumature più eleganti, controllano maggiormente i suoni e stanno bene attenti a non strafare, gestendo egregiamente il capolavoro degli Smashing Pumpkins.

Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il prossimo live. Manuelito deve ponderare bene le sue scelte ed Emma deve essere brava a non lasciarsi travolgere dalle emozioni, mentre i due veterani Mika e Manuel affilano le lame per proteggere i loro concorrenti.

LEGGI ANCHE – X Factor 2020: Le Pagelle del terzo live: a Santi non passa il raffreddore, ma tanto c’è Vergo con La Cura

Pagine: 1 2 3 4