Vai al contenuto
Home » Pagelle

The Walking Dead 8×08 – Le Pagelle: Carl il supereroe, Negan il miracolato

the walking dead

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Come ogni settimana, vediamo le pagelle di The Walking Dead per l’episodio 8×08, finale di metà stagione.

CARL 9 – Ora che mi stava piacendo il ragazzino, ecco qua che lo fanno fuori. Classico. Carl ha guidato questo episodio, ha salvato tutti gli abitanti di Alexandria facendo da esca per Negan, che si è fatto raggirare dal mocciosetto per cui sembra proprio avere un debole. Con un trucchetto di magia scompare dietro il fumo del lacrimogeno e alla fine dell’episodio scopriamo che è stato morso da uno zombie. Una sorpresa decisamente inaspettata, e le possibilità che si salvi sono praticamente inesistenti. Ha concluso il suo viaggio in grande stile. Prepariamoci a dire addio a Carl.

RICK 7 – Poco presente in questo episodio, dove è il figlio a prendere in mano le redini. Rick ha fatto un errore. Ha rischiato e combattuto per avere gli uomini della discarica al suo fianco, ma sono bastati due colpi di pistola per farli scappare via a gambe levate, come era prevedibile. Tornato ad Alexandria vede il fuoco, le case distrutte e pensa bene di andare a casa sua pensando di trovare lì Carl e Michonne, magari seduti tranquilli a prendersi un thè. E invece ci trova Negan (ma dai?). Il 7 solo perché è riuscito a prendere Lucille e far incavolare Negan, super geloso della sua mazza, a quanto pare.

Pagine: 1 2 3 4