Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Giorno 16 senza MasterChef 8, cominciamo ad accusare i sintomi dell’astinenza. Pentole e bicchieri sono lì da… quando è finito il programma, insomma. Ma cosa fa la gente il giovedì sera? Non ricordo nemmeno l’ultima settimana passata senza MasterChef. Quest’anno ne abbiamo fatto una bella scorpacciata, certo. Prima MasterChef All Stars, ricettacolo di trash e poi l’ottava edizione di MasterChef Italia. Non potevamo sperare di meglio! Eppure eccoci qua, due settimane dopo la fine del programma, a parlarne con nostalgia.
Ripercorriamo quindi il percorso della stagione 2019 con le pagelle dei concorrenti di MasterChef 8.
PAOLA 4 – Ok, lei è stata la prima vittima sacrificale di MasterChef 8, quindi non c’è molto da dire. Certo che se dopo tutte le edizioni del programma, ancora non vuoi imparare a fare una maionese, un uovo in camicia e un’omelette, te le vai proprio a cercare.
Recidiva.
CATERINA 6 – Sufficienza semplicemente perché alla prima esterna ha fatto da sous-chef ad Anna, portando la brigata alla vittoria. Per il resto non ci siamo: siamo arrivati a definirla la Giovanna di questa edizione. Ve la ricordate? Quella, durante la settima edizione, che si voleva arrendere in quel famoso Pressure Test a bassissima temperatura, in montagna. Ecco, Caterina uguale ma senza le dita congelate.
AAA idee cercasi.








