Vai al contenuto

1. My sex cow

Concludiamo questa carrellata culturale con uno dei migliori momenti di Alex Vause. Alex è sicuramente una di quelle che non ha peli sulla lingua (e, citando Manuel Agnelli, se li ha non sono i suoi).

Quando, in un momento di stallo nella sua relazione con Piper, nota che la Chapman le ha lasciato un succhiotto, non la prende benissimo. Infuriata, dice a Piper che l’ha marchiata come una mucca, ma non è lei ad essere, letteralmente, la sex cow della situazione. É Piper la sua sex cow e, aggiunge, prima o poi le lascerà un segno ben visibile. La discussione lascia allibita Piper, ma anche tutti noi.

Eppure Alex dice tutto questo con un tale candore, che quasi quasi viene da chiederci se siamo noi quelli sbagliati a pensare che quella definizione non è proprio il massimo della finezza.

Questi sono indubbiamente alcuni fra i 10 momenti più ignoranti di Orange Is The New Black. Non esitate a segnalarci i vostri se pensate che ne abbiamo dimenticato qualcuno! Ci darete sicuramente una bella scusa per riguardare tutte le stagioni!

Leggi anche – Orange is The New Black: la quarta stagione ci ha distrutto nel profondo. E non si torna più indietro

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8