in ,

È in arrivo il doppio episodio di One Piece che promette di farci impazzire tutti quanti

one piece

Domenica 2 dicembre 2018, come molti già sanno, Fuji TV non ha trasmesso alcun episodio di One Piece. Un errore? Un crudele scherzo ai fan? No, niente di tutto ciò.

L’emittente televisiva è già pronta a “correre ai ripari” donandoci un fantastico regalo di Natale. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sappiamo che è previsto un doppio episodio che durerà, di fatto, quasi un’intera ora.

Gli episodi di One Piece che vedremo saranno i numeri 868 e 869 e, con molta probabilità, andranno in onda il 6 gennaio 2019.

One Piece è andato in onda per la prima volta nell’ormai lontano 1999 e ha sin da subito appassionato un pubblico vastissimo e variegato. L’anime ci racconta le avventure di Monkey D. Rufy, un giovane pirata. Il ragazzo possiede una stramba peculiarità: ha la capacità di allungarsi e deformarsi a proprio piacimento. Da piccolo, infatti, ha mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo ha fatto divenire un vero e proprio uomo di gomma.

One Piece ha dunque segnato la nostra infanzia, la nostra adolescenza e continua a essere presente ancora oggi. Tutti noi, da quasi vent’anni, siamo su quella nave di pirati alla ricerca del tesoro di Gol D. Roger (che, come sappiamo, sarà materialmente un tesoro). Ma torniamo adesso allo speciale che avremo modo di vedere a gennaio!

La trama dei due episodi ruoterà attorno allo scontro finale tra il nostro protagonista, Rufy e il Dolce Comandante Katakuri. I due, infatti, si stanno affrontando in una dimensione parallela formata da specchi. Non mancheranno, ovviamente, altri sviluppi contemporanei. Vedremo, infatti, Sanji e gli altri impegnati ad affrontare l’imperatrice in persona, cercando di tenere testa alla sua incredibile fame.

Siamo senza dubbio curiosi di scoprire se la ciurma di Cappelli di Paglia riuscirà a fuggire dall’ennesimo nemico e, soprattutto, se riuscirà a riunirsi al suo capitano. L’attesa potrà forse sembrare infinita, ma dobbiamo soltanto pazientare.

D’altra parte, alla fine avremo addirittura un’ora di One Piece!

Leggi anche – One Piece: svelato come sarà Zoro tra qualche anno

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

The Big Bang Theory

Questo sondaggio dimostra che The Big Bang Theory è la Serie Tv più amata di sempre

Game of Thrones

Game of Thrones, George R.R. Martin “rassicura” tutti: “Avrete la fine di A Song of Ice and Fire”