Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » One Piece » One Piece – È stato svelato come sarà Zoro tra qualche anno

One Piece – È stato svelato come sarà Zoro tra qualche anno

Da quando Eiichiro Oda ha creato One Piece, le sorprese non sono mai mancate.

Sappiamo molto bene che la fine del manga e del relativo anime è ancora lontana, ma giusto per stuzzicare la nostra fantasia e la nostra voglia di scoprire cosa accadrà, il mangaka ci mostra il cambiamento di un personaggio.

Il personaggio in questione è Zoro e il suo cambiamento è fantastico. Dallo schizzo pubblicato da Oda si vede Zoro con un aspetto decisamente invecchiato. Dalla veneranda età di 40 ai 60 anni!

Che cambiamento per lo spadaccino più amato di One Piece!

Ma i disegni pubblicati da Eiichiro Oda non sono solo questi. Poco tempo fa ci ha mostrato anche il cambiamento di Rufy, anche lui in versione sessantenne. Un modo bizzarro, quello del mangaka, di stuzzicare i fan della serie. Come successo sia per Rufy che per Ace, Oda si diverte a mostrare qualcosa di completamente inedito dei suoi personaggi. Una versione scherzosa futuristica del personaggio, ma che, con tutta probabilità, non vedremo mai nel manga.

One Piece è uno dei manga ed anime più longevo, famosissimo e tanto amato dal 1997. Di recente è stato dichiarato che questo manga è ancora il più venduto in Giappone, record  che detiene da ben 11 anni consecutivi! Magari vi starete chiedendo a che sono arrivati. . . solo, si fa per dire, al 91esimo volume. Le copie vendute in tutto il mondo raggiungono un valore quasi incalcolabile, oltre 400 milioni, l’ultima stima fatta un anno fa. E secondo voi questo valore può passar mai inosservato? Assolutamente no, infatti One Piece è entrato nel Guinness World Record come: “fumetto, realizzato da un singolo autore, più venduto al mondo.”

Non sappiamo quale sia la fine della serie e le supposizioni sono davvero tante, ma qualunque sia la fine, Oda è riuscito a raggiungere una serie di importanti risultati, primo tra tutti appassionare milioni di lettori e spettatori di tutto il globo.

Leggi anche – Naruto: è diventato possibile ricreare il Rasengan