Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Zendaya e Tom Holland parlano per la prima volta della loro storia d’amore: «É stato strano e invasivo»

Zendaya e Tom Holland parlano per la prima volta della loro storia d’amore: «É stato strano e invasivo»

Zendaya e Tom Holland sono una delle coppie di attori più amate del momento. I due giovani attori si sono conosciuti sul set di Spider-Man: Homecoming, e presto li rivedremo insieme sul grande schermo nel nuovo film del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home, in uscita il prossimo 15 dicembre. Per moltissimo tempo i fan dei due hanno sperato che diventassero una coppia anche nella vita reale oltre che sul set, e le prime indiscrezioni sono arrivate a luglio, quando sono state fatte circolare delle foto di Tom e Zendaya che si scambiavano quale dolce effusione in macchina. Successivamente è arrivata una prima testimonianza anonima sulla loro relazione (trovate qui tutti i dettagli in merito), e le cose avevano cominciato a farsi più concrete. Ma né l’interprete di MJ (che ha dato un consiglio al collega in grado di cambiargli la vita) né l’interprete di Peter Parker (che quest’estate aveva condannato i commenti razzisti degli inglesi alla finale degli Europei di calcio) avevano mai parlato apertamente della loro relazione.

Ora però sono arrivate le conferme ufficiali, da parte degli stessi attori. Tom Holland e Zendaya sono dunque ufficialmente una coppia, e per la prima volta si sono esposti in merito alla loro relazione dopo tutte le speculazioni cominciate quest’estate.

Forse ormai tutti i fan di Tom e Zendaya avevano ben capito che sotto c’era molto più di semplice amicizia, ma avere finalmente una conferma ufficiale non può far altro che rallegrarci. La rivelazione è arrivata direttamente da Tom Holland, nel corso di una delle sue ultime interviste per GQ, dove ha dichiarato: “Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è sotto il nostro controllo, e un momento che pensi sia solo tra due persone che si amano molto, diventa qualcosa condiviso con il mondo intero“. L’attore ha poi anche aggiunto: “Sono sempre stato davvero irremovibile nel mantenere segreta la mia vita privata, perché comunque condivido gran parte del resto con il mondo. Ci siamo sentiti come derubati della nostra privacy. Non credo che si tratti di non essere pronti. È solo che non volevamo farlo. Non è una conversazione che posso portare avanti senza di lei. Sai, la rispetto troppo per dirlo… Questa non è la mia storia. È la nostra storia. E diremo di cosa si tratta quando saremo pronti a parlarne entrambi“.

Se queste sono le premesse, possiamo solo immaginare quanto forte sia il legame tra i due e quanta tenerezza e rispetto ci sia nel loro rapporto. Successivamente Zendaya ha contribuito all’intervista del collega, dichiarando: “Per me è stato piuttosto strano, confuso e invasivo. Noi pensiamo che quando ami e tieni davvero a qualcuno, alcuni momenti o cose, desideri che siano solo vostri… Penso che amare qualcuno sia una cosa sacra, una cosa speciale e qualcosa da affrontare, attraversare e vivere solo tra le due persone che si amano“. Una conferma che i fan anelavano ormai da mesi, e che ci porta a fare alla coppia le nostre congratulazioni!