in ,

Zach Braff sarà il protagonista di una nuova comedy

Nuovo progetto in arrivo per Zach Braff!

Fan di Scrubs siete chiamati a rapporto perché il vostro beniamino JD sta per tornare in tv!

L’attore americano che ha rivestito i panni del dottor John Dorian per nove lunghi anni è stato scritturato dalla ABC per una nuova serie tv comedy che da calendario arriverà sugli schermi nell’autunno del prossimo anno.


La serie tv in questione è Start Up (il titolo sembra per il momento provvisorio vista l’omonimia con una serie in uscita prossimamente su Crackle con protagonisti Adam Brody e Martin Freeman) scritta da Matt Tarses, co-produttore esecutivo di Scrubs, e basata sul podcast, che già ha avuto un discreto successo oltreoceano, Start Up di Alex Blunberg.

Deadline lo descrive come “uno show su tutto quello che può succedere quando un ragazzo trentenne con moglie e figli fa la folle decisione di mollare il lavoro e mettersi in proprio”.

Protagonista della serie è, infatti, un uomo sui trentacinque anni (Zach Braff) sposato e con due figli, che un bel giorno decide di rompere la monotonia che regna nella sua vita lasciando il proprio lavoro e sfidando la dea bendata aprendo una propria attività. Questa decisione porterà abbastanza scompiglio all’interno della sua famiglia e lo show ci racconterà gioie e dolori dell’ex dottor Dorian.

Appeso il camicie al chiodo e lasciato il proprio miglior amico e compagno di corsia Christopher Turk (Donald Faison), il mitico mentore Dr. Perry Cox (John C. McGinley), e la compagna Elliot Reid (Sarah Chalke) all’ospedale Sacro Cuore ed abbandonato il povero Rowdy a se stesso, Zach Braff, oltre a recitare nel ruolo del protagonista, dirigerà il pilot già ordinato dalla ABC, network che ha condotto una dura battaglia per accapparrarsi la sitcom.

J.D

Dopo anni di assenza dal piccolo schermo, Zach Braff sarà ancora in grado di farci sognare e fantasticare come in Scrubs?

Written by Linda Felletti

Nerd a tempo pieno. Campionessa di maratone di film/serie tv in streaming. Nel tempo libero mi occupo di web marketing e di moda.

personaggi storici

I 10 personaggi storici più accurati delle Serie Tv

15 Personaggi delle Serie Tv in versione Pokémon