in ,

Younger: annunciata la data di uscita della quarta stagione

Younger

Younger è una Serie Tv che va in onda sul canale americano Tv Land dal 2015. Purtroppo la Serie è poco conosciuta in Italia, anche se dal febbraio 2017 su Fox Life vengono trasmesse le puntate della prima stagione. Nonostante questo, negli Stati Uniti sembrano apprezzarla in molti, infatti la quarta stagione debutterà sugli schermi d’oltreoceano il 28 giugno 2017.

Younger

Younger segue la storia di Liza Miller, una donna di quarant’anni che dopo essersi separata dal marito vuole ricominciare a lavorare. Il problema è che viene considerata troppo vecchia per essere al passo con i tempi e quindi comincia a fingersi una ragazza di ventisei anni, iniziando a lavorare in una casa editrice dove farà la conoscenza di vari personaggi. (Se volete sapere perché Younger è un veritiero ritratto della nostra società, cliccate qui).

Il cast è composto da Sutton Foster (Bunheads), che interpreta Liza Miller; Hilary Duff (Lizzie McGuire) veste i panni di Kelsey, la nuova amica e collaboratrice di Liza; Miriam Shor (Damages, The Good Wife) è la datrice di lavoro delle due ragazze; Debi Mazar (Entourage) è la migliore amica e coinquilina di Liza; Nico Tortorella (The Following) è il nuovo interesse amoroso della protagonista; Peter Hermann (Philomena), il capo della casa editrice.

La terza stagione della Serie ci ha lasciato a bocca aperta, dopo che Liza ha finalmente rivelato la verità sulla sua identità a Kelsey. Proprio su questo argomento, Darren Star, il creatore della Serie Tv, ha detto:

La storia che verrà raccontata nella prossima stagione sarà proprio il modo in cui reagirà Kelsey. Non posso dire molto, ma penso che questo avrà grosse ripercussioni sulla loro amicizia.

Nella quarta stagione si parlerà anche della relazione tra Liza e Josh, il suo ragazzo. A proposito di questo, Star ha aggiunto:

A questo punto dello show, le relazioni che si creano vanno al di là di Liza. Tuttavia, la loro è la relazione principale, e penso non possano resistere all’attrazione che provano l’una nei confronti dell’altro, anche se non è sempre salutare.

Dopo queste piccole anticipazioni su Younger, non ci resta che aspettare con trepidazione il 28 giugno.

Leggi anche – Mr. Mercedes di Stephen King diventa una Serie Tv!

Big Little Lies

HBO colpisce ancora con Big Little Lies: miniserie con i controfiocchi tutta al femminile

Benedict Cumberbatch Serie Tv

Tutte le Serie Tv in cui puoi trovare Benedict Cumberbatch