Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Zoe Perry è Mary Cooper in ‘Young Sheldon’: un affare di famiglia!

Zoe Perry è Mary Cooper in ‘Young Sheldon’: un affare di famiglia!

 Zoe Perry sarà Mary Cooper in ‘Young Sheldon’

Come sappiamo, sarà Zoe Perry ad impersonare Mary Cooper, la singolare mamma di Sheldon Cooper nel prequel di Big Bang Theory prodotto dalla CBS ‘Young Sheldon’.

Quello che forse non tutti sanno è che la signorina Perry non è del tutto estranea al personaggio Mary Cooper. Vi dice qualcosa Laurie Metcalf? Ebbene si, è proprio lei: l’inimitabile Mary Cooper della serie ABC ‘The Big Bang Theory’.

Zoe Perry non è soltanto il nuovo volto di Mary Cooper ma bensì è la figlia di Laurie Metcalf, avuta dal precedente matrimonio con Jeff Perry, anche lui noto attore recentemente all’opera con Scandal. (Eh si, se ve lo stavate chiedendo è proprio lì che abbiamo visto Zoe Perry, al fianco del papà. )

Una cosa è certa: Zoe non ha certo paura di confrontarsi con i suoi ben più noti genitori! Lei stessa afferma:

‘Questo è stato un anno turbolento per la mia carriera, ho avuto l’opportunità di confrontarmi da capo a fondo con i miei spettri. Ho adorato interpretare ‘Mistery Woman’ in Scandal e adesso impersonerò una mamma fuori dal comune, apprensiva, a tratti testarda ma in dei conti molto affettuosa’

Per non farsi cogliere impreparata Zoe Perry ha fatto i compiti a casa, letteralmente oserei dire. Per entrare meglio nel personaggio e restare fedele al linguaggio e alle posture che hanno caratterizzato Mary Cooper in Big Bang Theory, Perry ha infatti riguardato l’interpretazione della mamma Laurie.

Non tutti saprete che non è la prima volta che Perry impersona lo stesso ruolo della madre in giovane età. Si tratta per l’appunto della terza volta: lo aveva già fatto in un paio di flashback trasmessi nella nota serie Roseanne (qui i dettagli del Revival) , che valse Laurie Metcalf alcuni Emmy.

Non sembra dunque soffrire alcuna pressione per il confronto con la mamma la nostra Zoe. Anzi, afferma sinceramente:

‘Sono in una posizione privilegiata, qualsiasi pressione senta è solo nella mia testa’.

In merito al ruolo di cui vestirà i panni, Zoe Perry spera di donare nuove sfaccettature al personaggio di Mary Cooper. Chissà che finalmente le stranezze della famiglia Cooper inizino a sembrarci meno strambe!

Noi intanto non possiamo far altro che attendere il rilascio della prima stagione di Young Sheldon prevista per il 25 settembre 2017 per la CBS!

Leggi anche: Le 10 T-Shirt di Sheldon Cooper che vorremmo assolutamente avere