Vai al contenuto
Home » News

Young Sheldon: la star della serie sorprende tutti durante una protesta sul clima con Jane Fonda

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La giovane star della serie televisiva Young Sheldon, Iain Armitage, si è presentata al fianco dell’attrice Jane Fonda a Washington, DC durante la giornata di venerdì, per protestare contro i cambiamenti climatici. La leggenda del cinema e dello show Grace & Frankie ha fatto notizia settimana dopo settimana per le sue diligenti e pubbliche proteste. Molte celebrità e colleghi di Hollywood si sono uniti a lei nella ricerca di un vero cambiamento, incluso l’attore Ted Danson che è stato anche arrestato per proteste illegali lo stesso giorno.

E Online ha riferito che il giovane attore sta seguendo il percorso ispirato dall’attivista Fonda. La star di Young Sheldon, in questo video pubblicato su Twitter, è insieme alla donna e qualcuno della folla gli chiede scherzosamente se verrà arrestato oggi. Con un sorriso sul volto e una scrollata di spalle che va ben oltre i suoi anni, risponde che “sfortunatamente no, dato che è troppo giovane“.

I due colleghi si sono incontrati sul set per il film Our Souls at Night, prodotto dalla piattaforma Netflix, in cui entrambi hanno recitato. Da allora si sono tenuti in contatto.

È bello vedere l’attivismo politico farsi strada attraverso alcuni dei grandi nomi di Hollywood, giovani e meno giovani. La cosa ancora più bella da vedere è come Fonda abbia recentemente parlato di come è stata ispirata dalle giovani generazioni di attivisti politici, in particolare Greta Thunberg, e quanto sia importante questo problema per lei e il mondo in generale. La costanza e l’impegno dimostrato da Fonda ha poi ispirato qualcuno giovane come Armitage a unirsi alle manifestazioni tenute a Washington.

Non importa da quale angolazione si voglia guardare il problema, perché la lotta per un’azione vera, necessaria per un vero cambiamento, è sempre stimolante da seguire.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: The Witcher – Henry Cavill è su di giri per il debutto: «Geralt di Rivia è come noi»