Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Young Royals: ecco il primo trailer ufficiale della 2a stagione [VIDEO]

Young Royals: ecco il primo trailer ufficiale della 2a stagione [VIDEO]

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla prima stagione di Young Royals!

Ci siamo: Young Royals 2 è ormai alle porte. Infatti, come sappiamo, la seconda stagione del teen drama con protagonista Edvin Ryding nei panni del principe di Svezia Wilhelm arriverà su Netflix il prossimo 1° novembre. In attesa del debutto dei nuovi episodi, però, finalmente possiamo vedere il primo trailer ufficiale della seconda stagione della serie e, a quanto pare, l’atmosfera si farà davvero drammatica in quel di Hillerska.

Uscito su Netflix nel 2021, Young Royals è un teen drama svedese LGBTQ+ che racconta le vicende del giovane principe Wilhelm (Edvin Ryding). Quest’ultimo, giunto nel prestigioso collegio di Hillerska, stringe subito un legame con il coetaneo Simon (Omar Rudberg) e ben presto capisce che il sentimento che li unisce va oltre la semplice amicizia. Purtroppo, la situazione inizia a complicarsi quando il principe Wilhelm si ritrova inaspettatamente ad essere l’erede al trono di Svezia e, posto davanti ad un bivio, deve scegliere tra il dovere e l’amore.

Nonostante non sia stato apprezzato proprio da tutti gli spettatori, che probabilmente non lo hanno trovato all’altezza di altri teen drama presenti su Netflix, Young Royals è riuscito comunque a ritagliarsi un proprio spazio e una propria fetta pubblico. Non solo grazie alla tormentata e dolce storia d’amore tra Wilhelm e Simon, ma anche al suo modo di affrontare tematiche delicate come la difficoltà ad integrarsi, ad accettare sé stessi e quelle legate al sentirsi inadeguato, declinate in modi diversi e più o meno presenti in tutti personaggi, la serie è riuscita a toccare il cuore e di tanti giovanissimi fan e a garantirsi il rinnovo per una seconda stagione.

Ma ecco il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Young Royals!

Il nuovo anno è cominciato, i nostri personaggi si ritrovano a Hillerska dopo le vacanze di Natale e, come già accennato, l’atmosfera è decisamente tesa. Dopo aver negato di essere lui il ragazzo immortalato nel video intimo insieme a Simon e aver perduto la fiducia di quest’ultimo, Wilhelm deve affrontare le conseguenze delle sue azioni e, affranto, trova un sostegno in Felice (Nikita Uggla). Inoltre, sebbene Simon provi ancora qualcosa per il personaggio di Edivn Ryding, all’orizzonte potrebbe esserci per lui un nuovo amore. Si tratta di Markusun nuovo personaggio interpretato da  Tommy Wättring. Parallelamente, August (Malte Gårdinger), responsabile della pubblicazione del video incriminato, è evidentemente tormentato dal rimorso e, in cerca di perdono, si rivolge alla sorella di Simon, Sara (Frida Argento), combattuta tra i propri sentimenti e la fedeltà agli amici. Negli ultimi, concitati istanti del breve trailer, inoltre, sembra proprio che Wilhelm sia disposto a tutto pur di essere felice, anche a schierarsi contro la Corona.

Da quel poco che abbiamo potuto vedere, dunque, sembra proprio che la seconda stagione di Young Royals sarà decisamente più dark e drammatica rispetto alla precedente e, se possibile, ancora più intensa. Non ci resta che aspettare il 1° novembre per scoprire cosa accadrà.

Oltre Young Royals: Le 10 storie d’amore più tormentate delle Serie Tv