Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bellamy Young – Da Scandal a False Profits, la nuova Serie Tv della ABC

Bellamy Young – Da Scandal a False Profits, la nuova Serie Tv della ABC

TvLine ha scoperto che Bellamy Young, la First Lady Millie Grant, ha trovato il suo primo ruolo dopo Scandal, in False Profits,  della ABC.

Ormai, infatti, siamo quasi al termine della Serie Tv di successo di Shonda Rhimes. Il prossimo giovedì  andrà in onda un crossover tra Scandal How to Get Away with Murder e vedremo  protagoniste Olivia Pope e Annalise Keating.

Scandal

Questa notizia viene diffusa da Entertainment Weekly. La serie viene descritta come una crasi tra Desperate Housewives e Americani, il film del 1992 con Al PacinoAlec Baldwin e Kevin Spacey.

Per la Serie Tv al momento è previsto solo un pilot. In base ai riscontri di questo primo episodio si potrà proseguire con altre puntate.

La serie racconta le vite di un gruppo di donne sul lastrico, appartenenti ai quartieri periferici dell’Arizona, le quali lottano ogni giorno per conquistare il tanto ambito vertice del mondo dell’industria cosmetica.

In particolare, in False Profits, Young reciterà la parte di Laura, una madre single con due figli, la quale cerca di darsi da fare come meglio può, in una situazione tutt’altro che facile.

Esausta di essere sempre tra le ultime nella competizione per il raggiungimento dell’apice, Laura è determinata a testare uno schema a più step di marketing per commerciare i suoi prodotti cosmetici.

Bellamy Young

Il pilot di False Profits, la cui scrittrice, nonché sceneggiatrice e produttrice di Ally McBeal, è Kayla Alpert, sarà pieno di sorprese. Per quanto riguarda il cast, confermata Kosha Patel (già vista in Girlfriends’ Guide to Divorce) e  Kapil Talwakar, al suo debutto.

La Young non è la sola attrice e star di Scandal ad aver confermato la propria partecipazione in altri progetti. Scott Foley (Jake Ballard) sarà il personaggio principale in Whiskey Cavalier, anch’essa una creazione di ABC, mentre Joe Morton (Rowan Pope) ha preso parte al cast di God Friended Me, di CBS.

Leggi anche: Scandal e How to Get Away With Murder – Il crossover ci sarà, è ufficiale