Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
You 5, la stagione finale della serie Netflix, arriverà nel 2025 (anche se non c’è ancora una data di uscita fissata). Il servizio streaming ha diffuso anche due poster ufficiali e ha condiviso la sinossi ufficiale dell’ultima stagione.
You 5: la trama ufficiale dell’ultima stagione e il cast
La breve sinossi ufficiale di You 5, diffusa da Netflix, recita:
Joe Goldberg torna a New York per godersi il suo lieto fine… finché la sua vita perfetta non viene minacciata dai fantasmi del suo passato e dai suoi oscuri desideri.
Netflix enfatizza i “fantasmi del passato” di Joe (interpretato da Penn Badgley) mostrandoceli nei poster. Si tratta delle persone che hanno avuto la sfortuna di incrociare la strada del killer. Tra questi scorgiamo Guinevere Beck (Elizabeth Lail), Love Quinn (Victoria Pedretti), Tom Lockwood (Greg Kinnear), Marienne Bellamy (Tati Gabrielle), Benjamin “Benji” Ashby III (Lou Taylor Pucci), Delilah Alves (Carmela Zumbado), Malcolm Harding (Stephen Hagan), Adam Pratt (Lukas Gage) e il dottor Nicky (John Stamos). Non sappiamo, però, chi di loro rivedremo effettivamente sullo schermo nell’ultima stagione.
Dalle immagini trapelate dal set abbiamo potuto vedere la possibile prossima vittima e il possibile finale. Sono supposizioni in attesa di vedere gli episodi. Già a febbraio 2023 la produttrice di You aveva parlato del destino di Joe Goldberg dicendo che «incontrerà la giustizia».
Qui i due poster rilasciati da Netflix:


Le nuove aggiunte al cast dell’ultima stagione
Netflix ha confermato nuove aggiunte al cast: la nuova “enigmatica” collega di Joe, Bronte, che ha il volto della star di The Handmaid’s Tale Madeline Brewer; le cognate gemelle di Joe, interpretate entrambe da Anna Camp (True Blood); il cognato “sarcastico ma leale” di Joe interpretato da Griffin Matthews (L’assistente di volo). Ci sarà inoltre anche la star di Baby Reindeer Nava Mau che interpreterà la detective Marquez.
Noi abbiamo pensato ai 5 personaggi che potrebbero tornare nell’ultima stagione di You e smascherare Joe Goldberg e individuato 5 cose viste nella serie che sono stranamente credibili, nonostante tutto.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







