Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Yellowstone – Ben Affleck e la presunta attrazione di Jennifer Lopez: «Mi disturba»

Yellowstone – Ben Affleck e la presunta attrazione di Jennifer Lopez: «Mi disturba»

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono frequentati per la prima volta all’inizio degli anni 2000, prima di separarsi per quasi 20 anni in seguito ai fallimenti al botteghino di cui sono stati protagonisti, come Gigli, e alle troppe attenzioni del pubblico. Tuttavia, la loro relazione si è riaccesa nel 2021 prima di sposarsi improvvisamente con una cerimonia a Las Vegas nel 2022. Come in ogni relazione, i due condividono gli spettacoli che amano, e Yellowstone occupa un posto speciale nel cuore di uno di loro.

Jennifer Lopez ha una strana nuova ossessione secondo suo marito

Affleck ha partecipato recentemtne al Bill Simmons Podcast per promuovere il suo prossimo film Air e ha rivelato l’affinità di Jennifer Lopez con Yellowstone. L’attore e regista ha approfondito la questione, indicando nelle relazioni dello show, in particolare in quella con Cole Hauser, le motivazioni alla base della sua ossessione, che ha trovato divertente visto il suo passato con l’attore. Tuttavia, la cantante e imprenditrice ha insistito sul fatto che Affleck abbia apprezzato la serie, mostrandogli delle clip che lo incuriosivano:

“Mi disturba un po’ che a mia moglie piaccia molto Yellowstone. Una parte di me pensa che sia davvero attratta dalla storia d’amore tra Cole Hauser e Kelly Reilly. Jen mi ha mostrato una sua clip su Instagram, il monologo che fa con il bambino in macchina sui modi per diventare ricchi. E poi mi ha detto: “Adoro la storia di questi due”. Io ho pensato: “Aspetta un attimo? Con Hauser? Con Cole Hauser? Cosa ti piace di questa storia?”.

Yellowstone è diventata gradualmente una delle serie più popolari di Paramount Network, con il dramma familiare della famiglia Dutton che ha esercitato un enorme fascino. Grazie al passaparola, la serie tv ha registrato un aumento degli ascolti ogni stagione, che alla fine l’ha portato per la prima volta ad apparire nelle classifiche di streaming. Il dramma western ha anche ottenuto il suo primo miliardo di minuti di visione nella settimana (26 dicembre 2022-1 gennaio 2023), a riprova della popolarità dello show e della crescita degli spettatori dalla prima stagione andata in onda nel 2018.

Lo show, in onda in Italia su Sky e la piattaforma streaming Now Tv, è diventato un successo enorme e ha già generato diversi spin-off. Nel 2021 ha debuttato 1883, una serie prequel che racconta la storia di come la famiglia Dutton sia arrivata a possedere il ranch. Sheridan ha creato ancora una volta la serie, interpretata da Sam Elliott, Faith Hill, Tim McGraw e Isabel May. Un’altra serie spin-off, intitolata 1923, segue la famiglia durante le lotte della Grande Depressione e del Proibizionismo. 1923 ha come protagonisti Harrison Ford e Helen Mirren, e Sheridan è la forza creativa dello show.

Lo showrunner è anche al lavoro su un altro spin-off intitolato 6666. Si dice che racconterà la storia dei ranch, che hanno funzionato allo stesso modo per due secoli, e che sono stati fondati quando la nazione Comanche dominava ancora il Texas occidentale. Al momento non c’è un cast collegato alla serie, ma si dice che debutterà l’anno prossimo. Con Yellowstone che ha catturato l’attenzione di milioni di persone e ha generato diversi spin-off di successo (malgrado i recenti problemi sul set con Kevin Costner), Jennifer Lopez non è certo l’unica persona ad essere stata rapita dal mondo della serie.

5 citazioni di Yellowstone che mi hanno fatto vedere il mondo con occhi diversi