
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Recentemente abbiamo ricevuto molte notizie dalla produzione di X-Files, dall’ufficializzazione della data di rilascio dell’undicesima stagione (annunciata per il 29 Gennaio del 2018 e della quale vi abbiamo parlato qui), alla divulgazione dei video di presentazione (che vi abbiamo mostrato qui) con le interviste ai protagonisti della serie David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully).
Per quella che sembrerebbe essere di fatto l’ultima stagione per l’attrice Gillian Anderson, abbiamo ricevuto un’ulteriore e, probabilmente, ultima indiscrezione prima dell’inizio: la stessa attrice, infatti, ha postato un tweet in cui annuncia la fine delle riprese con una foto che la ritrae col collega David Duchovny.
25 years of night shoots, 25 years of frozen lips, 25 years of friendship.
Happy wrap @davidduchovny.
Thanks for taking this ride with me and I’ll see you in January! #TheXFiles pic.twitter.com/3Uu3L8uC6i— Gillian Anderson (@GillianA) 22 dicembre 2017
“25 anni di riprese, 25 anno di labbra ghiacciate, 25 anni di amicizia.
Buona conclusione @davidduchovny.
Grazie per aver intrapreso questo viaggio con me e ci vediamo a Gennaio! #TheXFiles”
L’undicesima stagione sarà incentrata sulla ricerca di William, figlio dei due protagonisti, e riprenderà esattamente da dove eravamo rimasti, col virus spartan che ha colpito più persone, tra cui il malcapitato Fox Mulder ridotto in fin di vita.
Come già annunciato, questa stagione avrà anche lo scopo di reintegrare nel cast alcuni personaggi storici della serie, tra cui il direttore Walter Skinner (interpretato da Mitch Pileggi), l’agente speciale Monica Reyes (Annabeth Gish) e l’Uomo Che Fuma (C. G. B. Spender). Presente nel cast ci sarà anche Haley Joel Osment, il celebre co-protagonista del film cult “Il Sesto Senso” nei panni del piccolo Cole Sear.
Anche in virtù dell’incremento del cast con importantissimi ritorni, le aspettative sono alte e la sensazione è che, stavolta, si possa davvero tornare ai livelli che spettano alla serie.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.