in , ,

Wormwood – rilasciato il trailer delle nuova Serie Netflix con Peter Sarsgaard

Wormwood

Netflix si sta preparando per rilasciare questo inverno molte novità. In questo articolo vi avevamo parlato della nuova Serie che ci porterà nel Far West a novembre, mentre adesso è arrivato il momento di parlare di Wormwood, la Serie originale Netflix che debutterà alla fine di quest’anno.

Wormwood

Wormwood esplorerà i limiti della conoscenza riguardo al passato e la lunga strada che bisogna fare per scoprire le verità nascoste. Racconterà di un uomo alla ricerca della verità sulla morte del padre avvenuta sessant’anni prima e, probabilmente, con molti dettagli insabbiati dalla CIA. La storia verrà esaminata in tutti i suoi angoli, portando così lo spettatore di fronte a una dei segreti più grandi e terribili degli Stati Uniti d’America.

Il cast sarà composto da Peter Sarsgaard (The Slap, The Killing); Christian Camargo (Dexter, Penny Dreadful); Scott Shepherd (The Young Pope, Jason Bourne); Jimmi Simpson (House of Cards, Westworld); Tim Blake Nelson (Unbreakable Kimmy Schmidt); Molly Parker (House of Cards, Deadwood); Bob Balaban (Show Me a Hero); e, infine Michael Chernus (Orange Is the New Black).

La Serie è ispirata ai fatti realmente accaduti a Eric Olson, il quale intraprese un viaggio che lo avrebbe portato alla scoperta della verità sulla morte del padre. A portare sulla piattaforma di streaming questa storia sarà Errol Morris, vincitore nel 2004 del premio oscar come miglior film con The Fog of War: La guerra secondo Robert McNamara.

Wormwood alternerà scene di finzione con fotografie e interviste reali. La Serie verrà presentata in anteprima al Festival di Venezia prima del debutto previsto per il 15 dicembre su Netflix.

Wormwood sarà composta da sei episodi e verrà resa disponibile su Netflix a partire dal 15 dicembre 2017. Nel frattempo, ecco a voi il trailer!

Leggi anche – Netflix – Ecco tutte le novità e i ritorni di settembre!

 

Lore

Lore – Ecco il trailer della nuova Serie horror prodotta da Amazon!

Game of Thrones

Cersei Lannister e Bronn di Game of Thrones non sono mai in scena insieme: scopriamo perchè