Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The West Wing: il cast ORIGINALE si riunisce per un episodio speciale!

The West Wing: il cast ORIGINALE si riunisce per un episodio speciale!

Il cast e il creatore di The West Wing si riuniranno questo autunno per registrare un episodio speciale per incoraggiare gli americani a votare alle prossime elezioni.
La serie televisiva è stata creata da Aaron Sorkin ed è andata in onda dal 1999 al 2006; lo show è stato particolarmente acclamato per la sua rappresentazione della politica interna nella Casa Bianca. Nonostante non sia del tutto fedele alla realtà, presentando una versione leggermente esagerata della più alta carica negli Stati Uniti, The West Wing è stato un successo tra i fan ed è ampiamente considerata la più grande serie drammatica politica nella storia della televisione. Amazon, conoscendo la validità della serie tv, l’ha inserita nelle scorse settimane sul proprio catalogo.

Ora il cast, insieme a Sorkin e alcuni ospiti a sorpresa, sono pronti a riunirsi per filmare un episodio speciale di The West Wing per HBO Max, secondo Variety. Lo show, che sarà girato e distribuito in autunno, andrà a beneficio dell’organizzazione When We All Vote dell’ex First Lady Michelle Obama, un’organizzazione no-profit bipartisan che incoraggia gli americani a votare alle elezioni. L’episodio sarà una messa in scena teatrale della terza stagione, “Hartsfield’s Landing“. Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali per HBO Max, ha confermato l’evento.

2 giugno the west wing

Con “A West Wing Special to Benefit When We All Vote”, siamo entusiasti di rivisitare questa serie leggendaria e offrire ai nostri appassionati qualcosa di sostanziale, significativo e indimenticabile, promuovendo anche un messaggio importante per il nostro tempo. In combinazione con la donazione di WarnerMedia a When We All Vote, questo speciale non solo intratterrà, ma aiuterà anche a garantire che l’organizzazione possa portare avanti la sua missione di aumentare la partecipazione degli elettori a ogni elezione.

Si spera, dato il collegamento alle prossime elezioni, che il nuovo materiale sia più contemporaneo, magari commentando lo stato attuale degli Stati Uniti ed esplorando l’attuale spirito politico. In ogni caso il pubblico probabilmente si sintonizzerà solo per avere la possibilità di vedere il cast di The West Wing insieme un’ultima volta.

LEGGI ANCHE: Perché dovreste assolutamente recuperare The West Wing