Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Willy il Principe di Bel-Air: Will Smith dichiara “Inizialmente fu terribile. Oggi non posso sopportare di vederlo”

Willy il Principe di Bel-Air: Will Smith dichiara “Inizialmente fu terribile. Oggi non posso sopportare di vederlo”

Recentemente Will Smith ha dichiarato che il suo primo lavoro di recitazione nella sitcom Willy il Principe di Bel-Air sia stato “terribile” e che “non sopporti” di guardarlo ora. Tale valutazione sarà probabilmente contestata dai fan della Serie Tv, che hanno costantemente mantenuto lo show popolare negli oltre venti anni dalla sua conclusione. “Fresh Prince” (titolo in inglese) è stato molto richiesto su Netflix negli ultimi anni, ma sfortunatamente il servizio non è mai stato in grado di mettere insieme un accordo per pubblicare tutta la Serie Tv sulla piattaforma.

Pensandoci la Serie Tv  non è disponibile su nessuno dei principali servizi di abbonamento in streaming, il che è sconcertante per uno show con un gruppo di fan così devoto. Soprattutto se su questo si basa la prima esperienza di Smith sul piccolo schermo. Poiché in principio era conosciuto per la sua carriera come rapper. Specificamente progettato per far interpretare Will Smith come una versione romanzata di se stesso e capitalizzare così la sua fama musicale.

Risultati immagini per gif willy il principe di bel air

Willy il Principe di Bel-Air è stato presentato per la prima volta nel settembre del 1990 e si è concluso dopo sei stagioni nel maggio 1996. Un grande successo che ha contribuito a far sfondare Smith nel mondo di Hollywood, conducendo ai suoi grandi ruoli da film emergenti in Independence Day e Men in Black. La sitcom ha sfornato anche altri amatissimi personaggi: Carlton (interpretato da Alfonso Riberio) e Phil (interpretato da James Avery).

Durante una recente apparizione al The Graham Norton Show, Will Smith ha reso noto quanto sia difficile per lui vedere le sue vecchie esibizioni nella Serie Tv. Ecco le sue parole:

È stato il mio primissimo ruolo, ed ero molto, molto concentrato sul successo. Ho imparato l’intera sceneggiatura e le righe di tutti gli altri. Se guardi i primi quattro o cinque episodi, puoi vedere che sto mimando le battute degli altri. È terribile e non posso sopportare di vederlo.

Will tu non potrai sopportarlo, ma noi fan riguarderemo volentieri tutte e sei le stagioni in binge watching!

LEGGI ANCHE – #Venerdìvintage – 10 motivi per cui ci manca Willy il Principe di Bel-Air