in ,

Will & Grace, i protagonisti in splendida forma nel nuovo teaser trailer: eccolo!

Will & Grace

NBC ha rilasciato, stuzzicando la nostra nostalgia, un teaser trailer in cui ci mostra i protagonisti di Will & Grace riuniti e in splendida forma. Dopo 11 anni lo show andrà in onda questo autunno con una nuova stagione composta da 12 episodi e nel breve trailer possiamo rivedere (augurandoci che sia così anche per lo show) quanto poco siano cambiati Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing), Karen (Megan Mullally) e Jack (Sean Hayes) e di come lo show non abbia perso il suo tocco speciale.

Ecco il gruppo riunito nel breve teaser intitolato Let’s Get This Party Started

https://youtube.com/watch?v=9TU8u7Ib8BU

Will & Grace si era concluso con i protagonisti che prendevano strade diverse, per poi rincontrarsi per la prima volta dopo 18 anni mentre accompagnano i rispettivi figli nei dormitori del college. Nella scena finale Will, Grace, Karen e Jack, riuniti ed invecchiati (a eccezione dell’incredibile Signora Walker), si fanno un’ ultima bevuta al bar con noi per salutarci un’ ultima volta.

I fan temono da tempo l’inserimento temporale di questa nuova stagione e come verrà contestualizzata alla luce del precedente finale e dei 18 anni in cui Will & Grace non si sono parlati. Riguardo a questo Debra Messing aveva dichiarato:

Tutto quello che mi è stato detto è che è stato trovato un modo molto creativo per affrontare la fine dello show. Sarà ambientato in tempo reale; quindi undici anni dopo.

I creatori dello show hanno voluto rassicurare i fan ribadendo che niente verrà lasciato in sospeso:

In Will & Grace 9, Will e Grace vivono ancora nel loro appartamento ed è il 28 settembre 2017 alle ore 21. Ecco quando li rivedrete di nuovo, e loro vi spiegheranno esattamente ciò che è successo, così saprete quali saranno le regole del gioco da lì in poi senza avere la sensazione che qualcosa sia rimasto in sospeso

La nona stagione di Will & Grace torna sugli schermi americani il 28 settembre 2017 sul network NBC.

Leggi anche – Will & Grace, uno spettacolare trailer musicale per la nuova stagione: eccolo!

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

Nuovo fidanzato in vista per Jessica Jones? Le foto dal set della seconda stagione

taboo

10 motivi per amare Taboo, la Serie Tv scritta e interpretata da Tom Hardy