Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Will & Grace – Grandi novità e guest star dal set della decima stagione

Will & Grace – Grandi novità e guest star dal set della decima stagione

La decima stagione di Will & Grace tornerà il 4 ottobre su NBC e, come svelato da Megan Mullally (alias Karen Walker) e Debra Messing (Grace Adler), ci attendono tantissime novità. Sembra infatti che le vite dei quattro protagonisti subiranno profondi cambiamenti. Mullaly ha rilasciato una succosa dichiarazione riguardo al primo episodio della nuova stagione:

Stanley vuole il divorzio. Non è una scelta di Karen. Ci credete? Pensate che le cose stiano andando male ora? Aspettate il divorzio… succederà l’inferno.

Nell’intervista, Mullally spiega di voler continuare a interpretare Karen per i prossimi 20 anni:

L’ho sempre dichiarato apertamente. Voglio che la serie continui fino allo sfinimento, al punto che quando andrà in onda la gente inizierà a tirare cose contro la televisione!

Debra Messing, durante un podcast dell’Hollywood Foreign Press Association, ha dichiarato:

Nella nuova stagione ci saranno grandi cambiamenti per tutti e quattro i protagonisti. Grace avrà una nuova storia d’amore e non vedo l’ora… Karen divorzierà, Will cambierà ancora lavoro… e Jack si sposerà! Cambiamenti drastici, quindi succederanno molte cose nuove sulle quali potremo scherzare e ci saranno anche delle guest star straordinarie. Tornerà Alec Baldwin, ma ci sarà anche Chelsea Handler, penso che sia l’attrice perfetta per il nostro tipo di Serie Tv.

Chelsea Handler, attrice comica e conduttrice del talk show Chelsea disponibile su Netflix, ha postato sul suo profilo Instagram una foto dal set di Will & Grace.

https://www.instagram.com/p/Bl-jYfMBI1U/?taken-by=chelseahandler

Handler, da sempre sostenitrice della comunità LGBTQ e grande critica dell’attuale presidenza Trump, interpreterà Donna Zimmer, una donna di potere cliente di Grace, che inizierà a uscire con Janet Adler (Mary McCormack), sua sorella.

Sean Hayes, che interpreta Jack McFarland, nel frattempo ha pubblicato un video in time-lapse delle prove generali delle riprese, oscurando il volto di un’altra guest star:

https://www.instagram.com/p/Bl6HQAggsOj/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

La decima stagione di Will & Grace ritornerà dal 4 ottobre, questa volta con 18 episodi.

Leggi anche – Will & Grace: gli attori sono molto attivi su Instagram ultimamente