Vai al contenuto
Home » News

La loro avventura finisce qui: 10 Serie Tv che sono state cancellate nelle ultime settimane

what we do in the shadows

Non ce l’hanno fatta oppure sono arrivati alla fine di un ciclo naturale come nel caso di What We Do in the Shadows, con un risultato comune: le serie tv di cui parleremo ora sono state cancellate nel corso delle ultime settimane.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dispiace parecchio, in diversi casi: se da un lato serie come la già menzionata What We Do in the Shadows e Station 19 potranno concludere la propria avventura con un finale all’altezza dopo una grande avventura, altre come Shining Vale e Lucky Hank portano con sé dei rimpianti non da poco. Courteney Cox e Bob Odenkirk che non hanno bisogno di presentazioni e sono stati protagonisti di due serie dall’ottimo potenziale, ma il loro talento non è stato sufficiente per evitare una dolorosa cancellazione. Poi c’è il caso Warrior: la serie HBO Max, piuttosto apprezzata dal grande pubblico anche se sembra non aver mai centrato fino in fondo gli obiettivi che si era preposta, è stata tagliata dopo tre stagioni, ma c’è un ma. Secondo diverse fonti, infatti, la produzione basata su alcuni scritti di Bruce Lee potrebbe ottenere una seconda occasione grazie a Netflix: al momento non ci sono conferme ma vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci delle novità in tal senso.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

What We Do in the Shadows e non solo: 10 serie tv che sono state cancellate nel corso delle ultime settimane (dicembre 2023)

  • Shining Vale – Cancellata dopo 2 stagioni – Starz
  • Warrior – Cancellata dopo 3 stagioni – Max
  • Hightown – Cancellata dopo 3 stagioni – Starz
  • What We Do in the Shadows – Cancellata dopo 6 stagioni (ma la sesta deve ancora andare in onda) – FX
  • Station 19 – Cancellata dopo sette stagioni (ma la settima deve ancora andare in onda) – ABC
  • Lucky Hank – Cancellata dopo una sola stagione – AMC
  • Good Trouble – Cancellata dopo 5 stagioni – Freeform
  • Cruel Summer – Cancellata dopo 2 stagioni – Freeform
  • Central Park – Cancellata dopo 3 stagioni – Apple Tv+
  • Riches – Cancellata dopo una sola stagione – Prime Video