Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld, rilasciato online il nuovo teaser trailer della seconda stagione: eccolo!

Westworld, rilasciato online il nuovo teaser trailer della seconda stagione: eccolo!

HBO ha rilasciato il teaser trailer della seconda stagione di Westworld, nuova serie di punta del network. Il breve video è stato realizzato in occasione del San Diego Comic-Con che inizierà il 22 luglio.

Westworld non è di certo una serie come le altre e gli autori hanno voluto stupire ancora i fan rilasciano una clip proposta in chiave GIF. Dal titolo SOS Takeover Poster,  il teaser mostra un fantomatico utente registrato che cerca in tutti i modi di chiedere aiuto ma il suo SOS non sembra apprezzato da tutti…

Ecco il video che porta con se più misteri che anticipazioni.

westworld

La GIF si apre con una richiesta di soccorso anonima, che ci avverte che qualcosa è andato storto. Il segnale viene immediatamente interrotto e, un nuovo messaggio, ci avvisa invece che tutto va bene e che le celebrazioni continuano.

I fan, sempre attenti a ogni dettaglio, hanno immediatamente individuato nel nome del programma di caricamento Journey into Night ovvero il titolo del primo episodio della nuova stagione, parzialmente rivelato in una foto del mese passato,  .

Questo non fa che confermare la teoria secondo cui la nuova stagione di Westworld abbia come punto focale della trama gli ospiti del parco, la loro esperienza e la loro visione di questo mondo robotico dove  tutto è concesso.

westworld

Un’altra teoria elaborata da alcuni fan vedrebbe Elsie Hughes (Shannon Woodward), combattivo ex membro della Divisione Programmazione, dietro lo sconosciuto utente bisognoso d’aiuto. Il destino di Elsie non è mai stato chiaramente illustrato e a oggi non sappiamo se sia riuscita a sopravvivere, da sola e dimenticata, nel grande parco di Westworld.

Le riprese della seconda stagione di Westworld sono tuttora in corso e la data di uscita non è ancora stata rilasciata, sebbene sappiamo che sarà nel 2018 presumibilmente in autunno. Lo show avrà un suo panel al Comic-Con di San Diego e ne potremo sapere di più.

Leggi anche – Westworld, perchè la prima stagione è un capolavoro