Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld – Il western attinge dal mondo vichingo: ecco tutti i dettagli!

Westworld – Il western attinge dal mondo vichingo: ecco tutti i dettagli!

Ahimé, come sappiamo, sfortunatamente Westworld non tornerà prima del 2018 e con tutte le informazioni che stanno arrivando dal set durante le riprese, giungono anche notizie riguardo tre nuovi attori che si aggiungono al cast. Stiamo parlando dell’attore di Vikings, meglio conosciuto appunto per il ruolo dell’eccentrico Floki, Gustaf Skarsgard; oltre a lui, vedremo Fares Fares (Tyrant) e Betty Gabriel (Good Girls Revolt). Skarsgard e Fares sono stati annunciati come series regular, mentre la Gabriel sarà presente all’interno della seconda stagione, anche se ancora non si hanno notizie se la sua sarà una presenza a lungo termine. Il terzetto si aggiunge ad altri attori già annunciati precedentemente: Neil Jackson (Sleepy Hollow), Jonathan Tucker (KingdomHannibal) e Katja Herbers (The Leftovers).

vikings

A quanto riportato dal comunicato rilasciato con la notizia, Skarsgard interpretà Karl Strand, un impiegato che non riscontra problemi all’interno del settore. Fares avrà il ruolo di Antoine Costa, esperto tecnologico dall’opinione del tutto imparziale. Gabriel invece sarà Maling, che sta cercando di ristabilire ordine all’interno del parco a tema. Tutti e tre i personaggi durante la stagione si ritroveranno in una condizione particolarmente imprevedibile.

L’emittente televisiva HBO, che produce la Serie Televisiva, non ha ancora dato risposte ai quesiti posti dagli appasionati di Westworld su quale membro del cast rivedremo nella seconda stagione, avendo concluso la prima con un finale dal fiato sospeso e dalle mille domande. Sappiamo di sicuro che coloro che non hanno avuto un finale incerto, ricompariranno sui nostri teleschermi.

Inoltre, per noi italiani fan della Serie Tv, è stato confermato che andrà in onda contemporaneamente con gli Stati Uniti sul canale Sky Atlantic. Purtroppo non ci resta che aspettare ancora qualche mese, sperando di cogliere qualche nuovo dettaglio in più prima dell’uscita della stagione.

vikings

Leggi anche: I trip assurdi (e sbagliati) che mi ero fatta guardando il trailer di Westworld