Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld è stata già rinnovata. Ancora!

Westworld è stata già rinnovata. Ancora!

Il rinnovo era nell’aria e noi ne avevamo parlato qualche giorno fa. Adesso è ufficiale: l’emittente Televisiva HBO ha confermato che Westworld avrà una terza stagione. Una notizia improvvisa e che arriva nel momento in cui la stagione corrente è solo al secondo episodio. Con la critica dalla sua parte e gli indici d’ascolto più che positivi, l’emittente ha deciso che la Serie Televisiva merita di andare avanti ancora per un altro anno. Inoltre, per ovvi motivi, Westworld è divenuto il secondo Show più seguito nell’emittente, secondo solamente a Game of Thrones, il quale ritornerà sul piccolo schermo il prossimo anno.

westworld

Casey Bloys, a capo della programmazione dell’emittente, ha rilasciato la seguente dichiarazione all’annuncio del rinnovo:

E’ stato un piacere straordinario lavorare con Jonathan Nolan e Lisa Joy, entrambi di eccezionale talento, come il cast e la troupe. Dallo storytelling alle immagini incredibili, siamo così entusiasti di vedere dove ci porterà il prossimo capitolo.

Ovviamente ancora siamo solo agli inizi della salita per poter sapere cosa ci aspetta in questa seconda stagione di Westworld. Entrambi gli showrunner, avevano confermato in una recente intervista, di voler esplorare il più possibile i parchi presenti nello Show dal genere fantascientifico. Quello che sappiamo, fino adesso, è che attualmente la storia sembra essere focalizzata sulla storia del parco e sulla scia di ciò che è accaduto nel finale della stagione di debutto. Per di più, Nolan e Joy, hanno affermato che ci sono più parchi all’interno di Westworld da poter scoprire. E con i parchi, ci sono personaggi sconosciuti al grande pubblico.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questo rinnovo da parte dell’HBO?

Ricordiamo che, le nuove puntate della Serie Tv, vanno in onda in contemporanea con la programmazione USA ogni domenica, in lingua originale sottotitolata.

Leggi anche: Questa Westworld vi piacerà più che nella prima stagione. I primi 5 episodi (che abbiamo visto in anteprima) parlano chiaro