Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld – Sembra assurdo, ma la seconda stagione è stata pianificata per contrastare le teorie dei fan

Westworld – Sembra assurdo, ma la seconda stagione è stata pianificata per contrastare le teorie dei fan

Uno dei passatempi dei numerosi fan di Westworld, nel corso della prima stagione, è stato teorizzare sulle conseguenze di ogni scena episodio dopo episodio. Teorie che sono state esposte sul famoso sito Reddit. Una situazione che ha sicuramente messo alle strette i creatori della Serie TV prodotta dall’emittente HBO.

Con l’approcciarsi sempre più vicino del debutto della nuova stagione (22 aprile), numerosi telespettatori si sono chiesti quali nuovi enigmi verranno affrontati nei prossimi dieci episodi. A tal proposito, lo showrunner Jonathan Nolan, ha deciso di parlarne al pubblico presente nel corso del panel all’evento SXSW, avvenuto in Texas la scorsa settimana.

La Serie True Detective aveva un sacco di teorie che i fan hanno poi dimostrato vere. Ci sono state molte teorie nella prima stagione di Westworld che, alla fine, si sono dimostrate essere dei colpi di scena. Penso che per ogni teoria dei fan, noi avevamo un episodio che ne parlava. Stiamo cercando di capire come affrontare tutto questo nella secona stagione. Abbiamo un piano alquanto controverso su cui stiamo lavorando. Faremo un annuncio a riguardo fra un paio di settimane.

westworld

Nolan e l’intero emittente Televisivo è consapevole del potere di Reddit e dei suoi utenti, ma non hanno comunque intenzione di essere colti impreparati. In particolar modo HBO, dopo i numerosi spoiler avvenuti precedentemente e durante gli episodi della settima stagione di Game of Thrones: problema che, con Westworld, sono riusciti abilmente ad arginare.

E’ incredibilmente gratificante vedere la gente mettere tanto lavoro – non solo nell’indovinare ogni nostra decisione nella stagione, ma anche in fan art e musica. La creatività che vedi tornare nei tuoi confronti, quando stai facendo una di queste cose, è straordiaria. 

Non ci resta dunque aspettare l’annuncio che avverrà fra due settimane e, successivamente, iniziare il countdown per la nuova stagione.

Leggi anche: La HBO ci regala nuove immagini della seconda stagione di Westword (VIDEO)