Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Westworld – Arrivano grandi novità sulle riprese della seconda stagione!

Westworld – Arrivano grandi novità sulle riprese della seconda stagione!

Su HBO poco più di un anno fa debuttava una Serie Televisiva, che ha avuto senz’ombra di dubbio successo, prodotta da J.J. Abrams: Westworld. Purtroppo sappiamo che dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima che di rivedere la Serie sui nostri teleschermi, ma fonti certe rassicurano che, a differenza della prima stagione, gli autori stiano facendo tutto il possibile per finire le riprese e quindi non avere ritardi di messa in onda.

Ma da chi arriva questa nuova conferma?

Westworld

Durante l’intervista rilasciata a Collider, la star Ed Harris (che nella Serie Televisiva interpreta l’Uomo in Nero), ha affermato che sperano di concludere le riprese della seconda stagione durante il periodo natalizio.

“Fino adesso, abbiamo girato qualche scena del primo episodio, qualcuna del secondo, qualcuna del quarto ed alcune scene della decima puntata. Sono impegnati a terminare i copioni, così che per Natale è tutto pronto”.

Nel sentire le dichiarazioni rilasciate da Harris, sembra che la produzione sia un vero e proprio incubo; lo stesso attore ha confessato di essere felice del fatto che non è lui a capo dell’organizzazione.

“Sono contento di non essere la persona che deve cercare di programmare i giorni delle riprese, perché è da folli. A volte hai due o tre episodi da girare contemporaneamente. Crew diverse, locations diverse; non so come facciano a portare a termine tutto”.

Harris ha continuato nell’intervista asserendo che i due creatori, Jonathan Nolan e Lisa Joy, in fatto di tempistiche, sono messi decisamente meglio rispetto alla passata stagione.

“Abbiamo girato il pilot tre anni fa, due anni e mezza fa, e dopo abbiamo iniziato a girare gli episodi che sarebbero dovuti essere pronti per Natale, ma ci siamo fermati all’inizio di novembre, perché non avevano terminato le ultime sceneggiature, non ne erano molto contenti”.

Tutto ciò significa che, se tutto va come programmato, potremmo rivedere Westworld per la primavera del 2018.
Sempre se non cambia qualcosa.

Leggi anche: La scala della malvagità in Westworld