Vai al contenuto
Home » News

Westworld 3 DATA UFFICIALE: la nuova stagione arriva a marzo

Westworld 3
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Abbiate paura, abbiate molta paura. Tutti si riduce a un ciclo, un cerchio inesorabile di eventi che hanno caratterizzato e caratterizzeranno il mondo. Un cerchio, tondo come la Terra. Al suo perimetro si diramano degli eventi o come li chiamerà Westworld 3 “Divergence” (divergenze). La linea temporale è iniziata con le proteste di Hong Kong scoppiate nel giugno 2019 e ha previsto eventi futuri come il “collasso ecologico” nel maggio 2020 e l’inizio della seconda guerra civile russa nel 2037, e si è conclusa con un “evento critico” il 27 febbraio 2058.

La serie ha stuzzicato i fan con quello che possono aspettarsi dalla terza stagione, incluso un nuovo teaser a novembre. Il Comic-Con a luglio ha visto anche l’uscita di un trailer e maggiori dettagli da parte del cast. Da quello che sappiamo, la nuova stagione arriva dopo le conseguenze della ribellione degli host androidi e la fuga dal parco avvenuta alla fine della seconda stagione.

Aaron Paul si unisce alla serie come operaio edile nella quasi-futura Los Angeles con un collega robot di nome George che incontra Dolores (Evan Rachel Wood). Il ritorno di alcuni protagonisti come Jeffrey Wright, Thandie Newton, Tessa Thompson ed Ed Harris sarà accompagnato dal benvenuto ai nuovi arrivati Vincent Cassel, Lena Waithe, Scott Mescudi, Marshawn Lynch, Michael Ealy.

Come avete potuto vedere nel video il alto, pubblicato dall’account Twitter, Westworld 3 tornerà alle Idi di Marzo, ponendosi nella lunga lista di serie tv che ci attendono in questo inizio 2020. Il tema della nuova stagione è “New World” e al Comic-Con di luglio, Nolan ha detto che una delle ispirazioni per la nuova stagione è stata Blade Runner. Il creatore della serie ha anche aggiungo:

“La distopia può essere molto bella nel mondo. Solo perché il mondo è corrotto dentro, non significa che non possa essere carino. Volevamo trovare una versione della distopia che non avevamo mai visto prima”.

Cosa succederà in Westworld 3 lo scopriremo il 15 Marzo!

LEGGI ANCHE – Il prestigio di Westworld

Fonte: Deadline

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.