in ,

Westworld – Hiroyuki Sanada entra nel cast della seconda stagione: ecco i dettagli!

westworld

Westworld è una delle produzioni di più successo dell’ultimo anno. Creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO, la prima stagione ha ottenuto grande riscontro di pubblico e di critica, per la storia, la scenografia e la recitazione dei protagonisti.

La seconda stagione di Westworld arriverà sulla HBO nel 2018, non abbiamo ancora una data precisa. Così come la prima stagione, anche la seconda sarà composta da 10 episodi.

westworld


Nel cast della seconda stagione si è aggiunto anche l’attore giapponese Hiroyuki Sanada. L’unica informazione sul suo personaggio è il nome, Musashi. Sarà un visitatore del parco o un androide?

 Nell’ultimo episodio della prima stagione abbiamo scoperto l’esistenza di diversi mondi nel parco diretto dalla Delos Inc. Data l’origine asiatica dell’attore, potrebbe interpretare un samurai in un Giappone feudale? Per ora sono solo ipotesi.

Sanada ha recentemente firmato per la partecipazione a un film della Marvel, non è chiaro se sia Avengers: Infinity War, che arriverà al cinema nel 2018, o il successivo, ancora senza titolo. L’attore ha partecipato anche a Wolverine L’immortale (2013). Esperto in arti marziali e amico di Jackie Chan, in TV Sanada ha avuto alcune parti in Lost, Revenge e The Last Ship.

L’attore giapponese non è l’unica nuova aggiunta nel cast della seconda stagione: troveremo infatti anche Gustaf Skarsgård (Vikings), Neil Jackson (Make it or Break it – Giovani campionesse), Fares Fares (Tyrant) e Katjia Herbers (Manhattan).

westworld
westworld

Westworld si è guadagnata 22 nomination ai Primetime Emmy Awards 2017, tra cui Miglior serie drammatica, Miglior attore protagonista per Anthony Hopkins (Robert Ford) e Miglior attrice protagonista per Evan Rachel Wood (Dolores Abernathy). Scopriremo domenica 17 settembre quanti riuscirà a conquistarne.

Nel cast anche Jimmi Simpson (William), Ben Barnes (Logan), Ed Harris (L’uomo in nero), Thandie Newton (Maeve), James Marsden (Teddy Flood) e Jeffrey Wright (Bernard Lowe).

Leggi anche – Westworld: perché la prima stagione è un capolavoro

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Narcos

Narcos 3×05 – Provare a fare la cosa giusta è una battaglia persa

Serie Tv

La classifica dei personaggi maschili delle Serie Tv con cui passeresti una notte hot