Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » We Are Who We Are: ecco il trailer della serie HBO di Luca Guadagnino

We Are Who We Are: ecco il trailer della serie HBO di Luca Guadagnino

HBO ha rilasciato il trailer di We Are Who We Are, la serie drammatica del regista Luca Guadagnino.
Ambientato in una base militare in Italia, dove sono avvenute anche le riprese, lo show segue Fraser (Jack Dylan Grazer), un ragazzo di quattordici anni introverso che si trasferisce da New York nel Veneto con le sue madri che servono entrambe nell’esercito degli Stati Uniti. Lì incontra Caitlin (Jordan Kristine Seamon). Apparentemente audace e fiduciosa, la ragazza ha vissuto con la sua famiglia nella base per anni.

La serie, composta da otto episodi, esplorerà l’amicizia, il primo amore e se stessi. Scavando nelle ansie universali e nell’angoscia di essere un adolescente, pur distinguendosi in un ambiente unico e suggestivo, We Are Who We Are vede anche Alice Braga, Andrea Miotto, Chloë Sevigny, Francesca Scorsese e Kid Cudi.

We Are Who We Are ha sicuramente del potenziale. Guadagnino ha ottenuto un successo internazionale per il suo lavoro in Call Me By Your Name, dirigendo e producendo il popolare adattamento interpretato da Timothée Chalamet e Armie Hammer. Ha anche diretto il film horror soprannaturale e concentrato ma memorabile del 2018 Suspiria.
Davanti alla telecamera, Grazer guida un cast di volti nuovi. Oltre a interpretare il ruolo del giovane Eddie Kaspbrak nel franchise It, l’attore è famoso per il suo ruolo da protagonista nel film Shazam!.

Grazer è stato sia una fonte di umorismo che di cuore nel film DCEU, riuscendo ad emulare il collega Adam Brody che interpretava la versione adulta del suo personaggio.

Mentre il trailer è consapevole di contenere un elemento di mistero, offrendo uno sguardo agli sviluppi cruciali senza rivelare troppo, è chiaro che la serie affronterà le domande con autenticità. È anche chiaro che l’ambiente della serie televisiva si presterà a scene che sono state meravigliosamente girate. We Are Who We Are arriverà su HBO il 14 settembre.

LEGGI ANCHE: Queste Oscure Materie 2: rilasciato il trailer che rivela i nuovi personaggi