Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Watchmen? No, contro il covid-19 ci sono i Washmen [VIDEO]

Watchmen? No, contro il covid-19 ci sono i Washmen [VIDEO]

I protagonisti della miniserie Watchmen sono diventati i Washmen per un video dove incentivano tutti a lavarsi le mani più spesso e più a lungo, in modo da prevenire il contagio da covid-19. Creata da Damon Lindelof e ispirata all’omonimo fumetto, la miniserie è andata in onda lo scorso anno su Sky Atlantic.

Nel video vediamo i diversi attori che, ognuno a modo proprio (e a casa propria), mostrano come lavarsi le mani e consigliano vivamente di rimanere a casa. Tra questi vediamo Regina King (Angela Abar), Tim Blake Nelson (Wade Tillman), Jovan Adepo (Will Reeves), Yahya Abdul-Mateen II (Cal Abar), Jean Smart (Laurie Blake), Dustin Kyle Ingram (Dale Petey), Sara Vickers (Sig.na Crookshanks), Tom Mison (Sig. Phillips) e Andrew Howard (Red Scare).

watchmen

«L’agente speciale Dale Petey è qui per dirvi di lavare le vostre mani sporche» dice Ingram, con una maschera dipinta sul volto nel bagno di casa sua. Nelson aggiunge mentre è nel suo personaggio: «Il covid-19 è reale, rifugiatevi a casa e lavate le mani». E ancora «Il capo richiede di lavare le nostre mani» ripete Vickers con l’intonazione tipica del suo personaggio, la signorina Crookshanks. «Cercate di farlo per almeno 20 secondi» informa Smart. «Come impiegare 20 secondi? Beh, a me piace dire ‘Sei un agente dell’FBI, non un fottuto ranger solitario’ per circa otto volte» suggerisce Dustin Kyle Ingram, mentre King conta fino a 20 ma in modo molto lento.

«Cantiamo la canzone che il capo ci ha insegnato» dice Tom Mison. «Toc toc, chi diavolo è? Vai via! Non voglio ammalarmi, tu irresponsabile, egoista, disubbidiente della distanza di sicurezza, idiota». Jean Smart non le manda a dire. «Lava le tue luride mani e stai nella tua ca**o di casa. È facile». Anche Andrew Howard è piuttosto diretto mentre indossa la sua maschera rossa.

Qui il video pubblicato dal creatore della minserie:

https://www.instagram.com/tv/B-PjNPmJHaA/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Leggi anche: Watchmen – Damon Lindelof apre alla possibilità di una seconda stagione antologica